Per auto, e' vero, e con un sistema che introduce abbastanza complicazioni da far invidia a un 4T, pero'...
http://www.grouplotus.com/manageshowcas ... u/8628.swf
E l'animazione e' divertente...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
2T a iniezione diretta flex-fuel
2T a iniezione diretta flex-fuel
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
2T a iniezione diretta flex-fuel
Il controllo della valvola di scarico e del volume della testata io li avrei fatti elettronici anziche' meccanici.... Cosi' da poter essere variati facilmente in funziione del numero di giri, del carico, e di un pulsante selettore a disposizione del guidatore (mappatura "trial", "cross", "enduro", "strada", etc.).
Comunque resto dell'idea che un 2T ad iniezione elettronica sia assolutamente il futuro per le monocilindriche da fuoristrada...
Comunque resto dell'idea che un 2T ad iniezione elettronica sia assolutamente il futuro per le monocilindriche da fuoristrada...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
2T a iniezione diretta flex-fuel
C'e' gia' il prototipo della Ossa che monta l'iniezione indiretta della Kokusan che sta' girando, sarebbe la prima moto di serie ad adottarla...

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...