[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trial elettrico
Trial elettrico
Figata una mula trial intera con una moto elettrica.... siamo stati rissucchiati dal suo vuoto!!! Anche bella da vedere una moto normale solo che il vano motore è chiuso da una lastra di carbonio.
E' entrato nella sal dove mangiavamo e l'ha messa sotto carica... incredibile.
E' entrato nella sal dove mangiavamo e l'ha messa sotto carica... incredibile.
Trial elettrico
vista anch'io alla mula d'aveto interessante
Trial elettrico
ciao,
potete dare altri dettagli per identificarla? era un prototipo? dove l'hanno presa?
potete dare altri dettagli per identificarla? era un prototipo? dove l'hanno presa?
Trial elettrico
bohh io ho parlato con il tipo che la guidava e mi parlava di quasi 40 cv autonomia 3.5 ore progettatae sviluppata da lui ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Trial elettrico
Ho sentito anche io, magari eravamo vicini Barbablu, comunque lui è stato un meccanico nella moto gp per anni e poi è andato a sviluppare ammortizzatori, ora sviluppa modelli elettrici e collauda per un staff tecnico. Speriamo che non gli mettano troppi bastoni fra le ruote......
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Trial elettrico
foto non ne avete?
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Trial elettrico
no
a me non fa impazzire
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Trial elettrico
Cosa hai fatto Barbablù, sei tornato a casa ed hai fatto immediatamente una copia? Manca il ventolino laterale però......