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Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
sapphire
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Messaggio da sapphire » dom 05 apr, 2009 7:17 pm

Veramente esagerato il prezzo del 300 motul. Quello che hai messo ( 5100 10/40 ) non è un sintetico ma un semisintetico carissimo frank. Se non vuoi spendere molto prendi il motorex 10/60 che lubrifica molto bene sia a freddo che a caldo http://www.crosshop.it/index.php?format ... &lingua=IT

faust
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Qualità oli

Messaggio da faust » dom 05 apr, 2009 9:21 pm

Nella sigla che si legge sull'etichetta della bottiglia dell'olio che determina le caratteristiche, la maggiore o minore qualità indipendentemente dal grado di viscosità viene specificata in questo caso da SM.
Ad oggi il massimo raggiunto è SM, più è bassa la lettera che segue la S
minore è la qualità o le prestazioni dell' olio.

API SM / JASO T903:2006 MA–MA2 / SAE 10W-60
[/i]

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frank
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Messaggio da frank » dom 05 apr, 2009 11:41 pm

sapphire ha scritto:Veramente esagerato il prezzo del 300 motul. Quello che hai messo ( 5100 10/40 ) non è un sintetico ma un semisintetico carissimo frank. Se non vuoi spendere molto prendi il motorex 10/60 che lubrifica molto bene sia a freddo che a caldo http://www.crosshop.it/index.php?format ... &lingua=IT
ok ma per compensare le spese di spedizione, bisogna acquistarne almeno 5 lt, meglio forse 6...altrimenti per 2 li pago quasi 20€ a lt
KAWA KLX 250_2009

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