[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Scarico beta
Scarico beta
Devo montare lo scarico. Ho visto il completo Gpr e il comleto Beta. Vengono via allo stesso prezzo circa 450 euri. Esteticamente, quello Beta, dalle foto sembra più grazioso. Qualcuno lo ha visto dal vivo o meglio lo ha acquistato? Penso che questa sostituzione possa risolvere il surriscaldamento che avvertiamo del collettore e permettere al motore di girare un po piu pieno.
Re: Scarico beta
se per il riscaldamento, allora elimina la valvola AIS, tappando i vari tubicini (3) e metti su un terminale GPR omologato circa 300/350 euro...BAR.SP1 ha scritto:Devo montare lo scarico. Ho visto il completo Gpr e il comleto Beta. Vengono via allo stesso prezzo circa 450 euri. Esteticamente, quello Beta, dalle foto sembra più grazioso. Qualcuno lo ha visto dal vivo o meglio lo ha acquistato? Penso che questa sostituzione possa risolvere il surriscaldamento che avvertiamo del collettore e permettere al motore di girare un po piu pieno.
KAWA KLX 250_2009
Scarico beta
Lo scarico che vende la Beta non è omologato. Prendo il Gpr completo con l'omologazione. Per diminuire sensibilmente il calore avvertito dal pilota secondo me va sostituito anche il collettore (sperando che il gpr sia fatto bene), in quanto è un problema che lamentano anche i possessori del vecchio DR. ciao
Scarico beta
ci sono 2 versioni con differenza di 80€ circa di sovraprezzo se acquisti la versione catalizzata...lo scarico GPR standard è omologato per il rumore ed ha il DB killer estraibile....fantom ha scritto:Lo scarico della GPR ha il catalizzatore?
KAWA KLX 250_2009