[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Scarico beta

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
BAR.SP1

Scarico beta

Messaggio da BAR.SP1 » mar 28 apr, 2009 12:31 pm

Devo montare lo scarico. Ho visto il completo Gpr e il comleto Beta. Vengono via allo stesso prezzo circa 450 euri. Esteticamente, quello Beta, dalle foto sembra più grazioso. Qualcuno lo ha visto dal vivo o meglio lo ha acquistato? Penso che questa sostituzione possa risolvere il surriscaldamento che avvertiamo del collettore e permettere al motore di girare un po piu pieno.

frank
Contatta:

Re: Scarico beta

Messaggio da frank » mar 28 apr, 2009 2:58 pm

BAR.SP1 ha scritto:Devo montare lo scarico. Ho visto il completo Gpr e il comleto Beta. Vengono via allo stesso prezzo circa 450 euri. Esteticamente, quello Beta, dalle foto sembra più grazioso. Qualcuno lo ha visto dal vivo o meglio lo ha acquistato? Penso che questa sostituzione possa risolvere il surriscaldamento che avvertiamo del collettore e permettere al motore di girare un po piu pieno.
se per il riscaldamento, allora elimina la valvola AIS, tappando i vari tubicini (3) e metti su un terminale GPR omologato circa 300/350 euro...
KAWA KLX 250_2009

BAR.SP1

Scarico beta

Messaggio da BAR.SP1 » mar 05 mag, 2009 11:21 am

Lo scarico che vende la Beta non è omologato. Prendo il Gpr completo con l'omologazione. Per diminuire sensibilmente il calore avvertito dal pilota secondo me va sostituito anche il collettore (sperando che il gpr sia fatto bene), in quanto è un problema che lamentano anche i possessori del vecchio DR. ciao

fantom

Scarico beta

Messaggio da fantom » mar 05 mag, 2009 7:22 pm

Lo scarico della GPR ha il catalizzatore?

frank
Contatta:

Scarico beta

Messaggio da frank » mer 06 mag, 2009 12:38 am

fantom ha scritto:Lo scarico della GPR ha il catalizzatore?
ci sono 2 versioni con differenza di 80€ circa di sovraprezzo se acquisti la versione catalizzata...lo scarico GPR standard è omologato per il rumore ed ha il DB killer estraibile....
KAWA KLX 250_2009

Rispondi