[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Scarico after market SCALDA??

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
matemedico
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 15 set, 2009 5:50 pm
Località: Ranzo (IM)

Scarico after market SCALDA??

Messaggio da matemedico » mer 16 set, 2009 10:58 am

Ciao a tutti, volevo cambiare lo scarico alla mia Alp ma mi sorge un dubbio: il terminale scalda piu' dell'originale? Il passeggero rischia di scottarsi la gamba Sx? So che non si puo' aver botte piena e moglie ubriaca, ma se mi scalda troppo la mia ragazza (già riluttante) non sale piu' sulla sella neanche a motore spento!!!
CIAO A TUTTI
Ultima modifica di matemedico il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Scarico after market SCALDA??

Messaggio da max37 » mer 16 set, 2009 12:52 pm

normalmente le after market scaldano meno perchè sono prive di catalizzatore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

verzo
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 02 set, 2009 8:57 pm
Contatta:

Scarico after market SCALDA??

Messaggio da verzo » mer 16 set, 2009 2:21 pm

se riesci a trovarla con il corpo in carbonio allora ci puoi star seduto sopra anche mentre vai perche il carbonio ha una dissipazione del calore eccellente al massimo diventa tiepida . auguri per l'adattamento visto che per le nostre alp , di scarichi non c'è una vasta scelta .
In Moto chi vale! In auto chi vile!

matemedico
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 15 set, 2009 5:50 pm
Località: Ranzo (IM)

Scarico after market SCALDA??

Messaggio da matemedico » mer 16 set, 2009 5:02 pm

Avete qualche dritta su dove trovare le marmitte after market per l'alp 4.0 anche su internet? E pio che tipo-modello mi consigliate?
GRAZIE GRAZIE!!

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Scarico after market SCALDA??

Messaggio da fantom » mer 16 set, 2009 10:30 pm

Che io sappia per alp4 la produce la Xracing e la GPR.
Sulla mia alp 200 monto una xracing, non costa tanto e la fanno in alluminio,
titanio e carbonio.

Rispondi