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Aleggerire le ALP

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
spark
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Messaggio da spark » sab 28 nov, 2009 4:48 pm

ma quella della foto è una Valenti? 129 kg a secco + 10 di benza + 2 di liquido radiatore + 1,5 di olio, forcelle... eccoti a posto. A meno che non sia una RMZ truccata. Drz-S e Alp hanno max 3-4 chili differenza
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Messaggio da nolimit » sab 28 nov, 2009 4:59 pm

E' una E, grafiche 2002 ;)

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Messaggio da spark » dom 29 nov, 2009 12:09 am

In effetti le grafiche 2002 sono molto leggere... :D
SCHERZO EH? Ciao!!!
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Messaggio da nolimit » dom 29 nov, 2009 2:04 am

e anche il portatarga tipo "America"... guardalo lì... quanto glielo invidio! :roll:
Pensare che ho dovuto toglierlo per non essere arrestato! :lol:

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Messaggio da spark » dom 29 nov, 2009 3:08 pm

certo che il Drz vicino alla Beta sembra un bisonte...anche se un bel bisonte
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sapphire
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Messaggio da sapphire » lun 30 nov, 2009 8:28 pm

L'avrei preferita meno bisonte. La moto è un ottima moto ma se fosse stata leggermente più piccola sarebbe stato meglio.....un poco più corta e bassa e con più sterzo.Anche se nel complesso superiore alla Alp alla fine nei percorsi lenti e difficili paga il conto ( più cadute e maggiori difficoltà ). Nelle piste africane invece a 110kmh sembrava su un binario ....maggiore stabilità e tenuta ....teneva il passo di moto molto più racing ed ha consumato poca benzina.

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Messaggio da sapphire » lun 30 nov, 2009 8:39 pm

Giusto per fare un esempio....Se sei su una pista e prendi una buca a 110kmh con la DRZ400 la senti e basta,con la la Alp 4.0 la senti di più e la moto tende a perdere la traiettoria, con la alp 200 sei fortunato se non cadi.

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