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Paramotore Alp 4.0
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http://www.xfun.it/prodotto-142951/Para ... gente.aspx Che ne dite? Sapete se altre marche ne fanno di meno costosi?
Grazie
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flavio
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ci sono le vaschette della Domopak...
a parte gli scherzi, se la necessità è di contenere il budget puoi optare per una slitta paracoppa. Che però lascia scoperti i carter...
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Paramotore Alp 4.0
Forse il vantaggio della slitta è che si raffredda di più il motore. Se non c'è differenza compro il paramotre della x fun che mi pare pure fatto bene.nolimit ha scritto:ci sono le vaschette della Domopak...
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Si è roba fatta bene, per quel che ho visto, infatti sto valutando anch'io l'acquisto del paramotore per la mia
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Per chi usa la moto in fuoristrada meglio mettere il paramotore.Io ho montato quello della xfun ma prima di montarlo ho fatto qualche forellino in più per il raffreddamento ed un foro in corrispondenza del tappo scarico olio in modo da potere sostituire l'olio senza smontare il paramotore.
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In effetti è una scocciaturasapphire ha scritto:... ed un foro in corrispondenza del tappo scarico olio in modo da potere sostituire l'olio senza smontare il paramotore.
Però la si può prendere di buon viso pensando che eliminare fango e schifezze varie tra i carter ed il paramotore può solo far bene
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Dove conviene comprare??
Direttamente dal sito x-fun o da altre parti, magari anche negozi reali?
Direttamente dal sito x-fun o da altre parti, magari anche negozi reali?
Paramotore Alp 4.0
Effettivamente il paramotore della xfun risulta essere un poco approssimativo e forse eccessivamente grande per la tipologia di moto.
Evitare che stia direttamente a contatto con il telaio ma interporre striscette di velcro e distanziali in gomma nelle viti che lo fissano anteriormente che devono essere il più corte possibile altrimenti sono troppo vicine al motore ed in caso d'urto sono guai.Dietro è stato fissato con un unica fascetta al centro fissata al telaio. Ho praticato dei fori supplementari per favorire il raffreddamento del motore e potere svitare il tappo olio senza doverlo smontare.
Evitare che stia direttamente a contatto con il telaio ma interporre striscette di velcro e distanziali in gomma nelle viti che lo fissano anteriormente che devono essere il più corte possibile altrimenti sono troppo vicine al motore ed in caso d'urto sono guai.Dietro è stato fissato con un unica fascetta al centro fissata al telaio. Ho praticato dei fori supplementari per favorire il raffreddamento del motore e potere svitare il tappo olio senza doverlo smontare.