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alzamanubri beta alp 200

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
vince
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Messaggio da vince » sab 29 mag, 2010 2:22 am

Qualcuno potrebbe consigliarmi degli alzamanubri per beta alp 200? (mod 2003)
cosi' li acquisto on line a colpo sicuro.
grazie

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frank
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Messaggio da frank » sab 29 mag, 2010 11:13 am

i più economici sono Cemoto i più belli raceteach...il prezzo è quasi il doppio...io avevo messo su i Cemoto e adesso li ho messi sull'alpona...
KAWA KLX 250_2009

vince
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Messaggio da vince » sab 29 mag, 2010 11:41 am

mi specifichi per favore l'articolo?

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frank
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Messaggio da frank » dom 30 mag, 2010 12:02 am

vince ha scritto:mi specifichi per favore l'articolo?
vai a qst link:
http://www.cemoto.it/articolo.php?id=807
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Brianza
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Messaggio da Brianza » mar 08 giu, 2010 10:40 pm

Oggi ho montato anch’io i Riser sulla mia Alp200. :shock:

Anche se ho fatto solo un breve giro di prova ho avuto una buona impressione.
la guida è migliorata, in modo particolare stando in piedi.

Ho acquistato quelli della Cemoto in internet, da MotorShop di Forli.
Euro 23+6 di spedizione per raccomandata, arrivati in due giorni.
ciao.
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Messaggio da Brianza » mer 09 giu, 2010 12:05 am

Dimenticavo. :roll:
Ho dovuto cambiare i bulloni.
Sulla Alp la bulloneria è tonda a brugola,
quelli che danno non vanno bene.
ciao.
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sapphire
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Messaggio da sapphire » mer 09 giu, 2010 7:26 pm

Lascia stare i rialzi,molto meglio un manubrio piega alta, spendi meno, alleggerisci e ti rimane un manubrio di ricambio.

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Messaggio da sapphire » mer 09 giu, 2010 7:28 pm

Naturalmente è più complicato cambiare il manubrio.

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nolimit
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Messaggio da nolimit » mer 09 giu, 2010 7:47 pm

sapphire ha scritto:Naturalmente è più complicato cambiare il manubrio.
E costa anche 4 volte tanto :wink:

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Brianza
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Messaggio da Brianza » mer 09 giu, 2010 10:25 pm

sapphire ha scritto:Lascia stare i rialzi,molto meglio un manubrio piega alta, spendi meno, alleggerisci e ti rimane un manubrio di ricambio.
L’Alp200 ha già un manubrio alto, più alti in giro ho trovato solo quelli da cross, ma non mi sembravano indicati.
Ora che ho i riser potrò sempre un domani regalarmi un bel manubrio leggero da trial. :wink:

Ciao.
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