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Acceleratore "scattoso"

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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stefanochirigoni
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Messaggio da stefanochirigoni » mar 06 lug, 2010 12:30 pm

esatto.. non so se i cavi con guaine si trovino esclusivamente da betamotor!

steven
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Messaggio da steven » mar 06 lug, 2010 1:58 pm

si quelli con guaine solo da betamotor comunque grazie delle risposte :!:
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sapphire
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Messaggio da sapphire » mar 06 lug, 2010 6:18 pm

Devi comprare i fili , guaina e bussolotti,tagliare tutto su misura ingrassare e montare . Però forse data la cifra modesta conviene ordinarli già pronti alla beta.

steven
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Messaggio da steven » mer 07 lug, 2010 12:00 am

si infatti faro cosi ordino da betamotor e quelli rovinati li tengo di scorta grazie :!:
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Bobettino
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Stesso Problema

Messaggio da Bobettino » sab 07 ago, 2010 12:14 am

ma una curiosità... solo dopo 3500km è già duretto cosi ??? e difficile smontare e cambiare ??

un manuale decente esiste ??

grazie

R.

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frank
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Re: Stesso Problema

Messaggio da frank » sab 07 ago, 2010 9:16 am

Bobettino ha scritto:ma una curiosità... solo dopo 3500km è già duretto cosi ??? e difficile smontare e cambiare ??

un manuale decente esiste ??

grazie

R.
ho avuto questo problema agli inizi della vita della moto, ho preso uno spray al silicone ed ho oleato tra le parti scorrevoli della manopola, problema risolto e mai più ripresentato...un manuale decente non esiste...tempo fa ho chiesto direttamente in Beta e mi hanno detto che non hanno un manuale d'officina... :shock:
KAWA KLX 250_2009

Bobettino
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Messaggio da Bobettino » sab 07 ago, 2010 12:03 pm

Grazie !

Oggi smonto e riprovo ... era bello morbido fino a tre giorni fa prima della pioggia :shock: :shock:

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