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Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
L'olio colore marroncino indica che ci sono infiltrazioni di acqua nell'olio,quasi sicuramente è la pompa dell'acqua.Ho avuto lo stesso problema con la kawasaki klr250. Sostituirla è stato abbastanza semplice.
Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Ci sarebbe anche un altro sistema per risolvere in modo definitivo la faccenda, prendere la nuova Ossa 280 I.e. appena esce.....
Certo che e' come sposarsi: un salto nel "buio".... , cominciamo a provarla, tra pochi giorni dovrebbe esserci la possibilita' di "assaggiarla" nel suo elemeno naturale e cioe' in un percorso autorizzato per il trial....
Certo che e' come sposarsi: un salto nel "buio".... , cominciamo a provarla, tra pochi giorni dovrebbe esserci la possibilita' di "assaggiarla" nel suo elemeno naturale e cioe' in un percorso autorizzato per il trial....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
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- Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
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Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
potrebbe anche essere entrata acqua dallo sfiato del basamento, magari durante un guado profondo in cui si è spento il motore, ed ha emulsionato l'olio.
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Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Secondo me perchè con l'enduro dai troppo poco gas