[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Getti Carburatore Alp4.0
Getti Carburatore Alp4.0
Grande Fantom.. Non avevo ancora smontato perchè ho anche l'altra moto inagibile, così mi porto avanti con l'ordine..
Getti Carburatore Alp4.0
Per nostra fortuna qualcuno ha inventato internet ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Getti Carburatore Alp4.0
I buoni propositi di ordinare per tempo i getti sono andati a farsi benedire.. Del resto il nostro è il paese delle emergenze
..
Ho montato il terminale e giusto per camminare ho alzato lo spillo di una tacca, che era anche l'ultima disponibile, e svitato un po la vite mix. Sto procedendo all'ordine dei getti e mi chiedevo se oltre a quelli di min e max era il caso di ordinare anche qualche getto aria da provare. Come da foto il nostro carb ne monta 2. In che direzione mi devo muovere.. Quello di destra regola la portata d'aria al minimo per cui penso che deve aumentare di diametro per adeguarsi a un getto del minimo più grande.. Quello centrale?
http://www.postimage.org/image.php?v=PqIrcpA
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ho montato il terminale e giusto per camminare ho alzato lo spillo di una tacca, che era anche l'ultima disponibile, e svitato un po la vite mix. Sto procedendo all'ordine dei getti e mi chiedevo se oltre a quelli di min e max era il caso di ordinare anche qualche getto aria da provare. Come da foto il nostro carb ne monta 2. In che direzione mi devo muovere.. Quello di destra regola la portata d'aria al minimo per cui penso che deve aumentare di diametro per adeguarsi a un getto del minimo più grande.. Quello centrale?
http://www.postimage.org/image.php?v=PqIrcpA
Getti Carburatore Alp4.0
Metto questi 2 riferimenti sperando possano tornare utili
Beta Alp 4.0
Getto max, codice N100604 misura originale 127,5
getto min, codice N151067 misura originale 37,5
Beta Alp 4.0
Getto max, codice N100604 misura originale 127,5
getto min, codice N151067 misura originale 37,5