[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

setup contakm beta

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
jacklospin8

setup contakm beta

Messaggio da jacklospin8 » lun 06 dic, 2010 3:43 am

Da manuale del precedente modello alp ho visto una sezione relativa al contakm che nel nuovo manuale non c'è. In breve prima era possibile entrare in una modalità di setup dove impostare la lunghezza o il diametro della ruota per tarare lo strumento; si poteva scegliere tra 3 opzioni (alp 4.0, alp200, motard M4) più una quarta programmabile. Quindi ho provato a tener premuto il pulsante SCROLL e ad accendere il quadro e puff... sono entrato in modalità setup. Non mi sembrava vero ed infatti non lo era!!! :?
Mi spiego: sulla mia urban non compare la possibilità di settaggio delle dimensioni della ruota, ma solo la selezione tra miglia e km, l'impostazione delle ore o km al cambio olio e i km al tagliando. Le nuove alp hanno mantenuto tutte le opzioni del vecchio modello?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Tucs666

Re: setup contakm beta

Messaggio da Tucs666 » lun 06 dic, 2010 3:13 pm

jacklospin8 ha scritto:Le nuove alp hanno mantenuto tutte le opzioni del vecchio modello?
La mia che e' del 2009, non ha le vecchie opzioni, cioe' cambi solo ora e miglia/Km.
Ho visto che i "nuovissimi" modelli (dal conce) hanno una nuova strumentazione digitale, molto piu' piccola, stile RR, pero' ovviamente non so che funzioni abbia. So' solo che e' molto piccola :) come display

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi