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info carburatore honda crf 230 (easy)

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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vince
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Messaggio da vince » lun 04 lug, 2011 5:16 pm

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi il carburatore del cr 230 honda di che tipo è? (decompressione, normale)

sapphire
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Messaggio da sapphire » mar 05 lug, 2011 2:07 pm

Normale, senza depressione. Maggiore prontezza nell'apertura ma se si spalanca di colpo con la moto al minimo pop e si spegne.

vince
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Messaggio da vince » gio 07 lug, 2011 1:18 am

ho trovato uno di questi gioiellini usato,a poco prezzo (25 eur) vorrei provare ad adattarlo alla betina.
Tu che dici potrei provare? mi sa che ha due cavi per l'acceleratore..
mmmmm...sono tentato

sapphire
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Messaggio da sapphire » gio 07 lug, 2011 8:54 am

Sostituire un carburatore MIKUNI BST31 con un KEIHIN 28 mm non lo trovo particolarmente vantaggioso. Il primo è un carburatore più evoluto a depressione , in taluni casi può essere leggermente meno rapido all'apertura del gas ma comunque la carburazione si ottimizza meglio ed ha una migliore funzionalità.
Il keihin 28 mm invece ha un unica saracinesca e richiede maggiore sensibilità del pilota nel dosare il gas ma può avere una risposta più rapida se il motore ha il giusto numero di giri. Dando gas dal minimo rapidamente la moto tende ad affogarsi o a spegnersi.

vince
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Messaggio da vince » gio 07 lug, 2011 11:24 am

ma come attacchi fili e tubi pensi che possa andare?

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