[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Cavetto vicino al carburatore
-
Penso di non averlo collegato, ma non ho idea di dove si collega ... Ci dispiace non posso fare.
- Misso
Nel manuale di uso e manutenzione c'e' uno schema elettrico dettagliato. Purtroppo in quello in PDF in mio possesso, la qualita' grafica lo rende praticamente illeggibile, e non riesco a leggere i codici colori dei fili...
Sorry...
Sorry...
Tu dovresti essere "imparato" sugli schemi elettrici, io NO vedi se riesci a capirci qualcosa da quiMisso ha scritto:Nel manuale di uso e manutenzione c'e' uno schema elettrico dettagliato. Purtroppo in quello in PDF in mio possesso, la qualita' grafica lo rende praticamente illeggibile, e non riesco a leggere i codici colori dei fili...
Sorry...
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
- Misso
Anche questo e' scansionato in bassa qualita' (o imageshack lo ha ridimensionato...) e quindi non si leggono i codici colori dei singoli fili....
Hai posta...Misso ha scritto:Anche questo e' scansionato in bassa qualita' (o imageshack lo ha ridimensionato...) e quindi non si leggono i codici colori dei singoli fili....
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Va lasciato scollegato, se non ricordo male su alcuni modelli Suzuki viene collegato il sensore per regolare la fase dell' accensione.
- Misso
Sullo schema elettrico l'unico cavetto bianco (Bi) che si trova, va dal generatore(45) alla centralina(46).
Sicuro che il cavetto sia tutto bianco?
Sicuro che il cavetto sia tutto bianco?