io ho acquistato un carburatore cinese oko 32mm.
devo cambiare il filo dell'acceleratore ma non so come fare.Altrimenti devo portare tutto al meccanico (che mi massacrerà e magari non avrò nemmeno risultati).
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Big bore kit 210cc per beta alp 200
- angelofarina
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Big bore kit 210cc per beta alp 200
Infatti, e' la stessa valutazione che ho fatto io per la T-ride. Con circa 320 Euro ho portato a casa un kit cilindro/pistone/guarnizioni tutto bello nuovo, perfettamente accoppiato come tolleranza, e con materiali studiati per lavorare assieme...Misso ha scritto:Piuttosto che alesare preferisco un cilindro nuovo maggiorato.
E mi ha dato ben 40 cc in piu', che ai bassi si sentono parecchio!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
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Big bore kit 210cc per beta alp 200
A dire il vero sulla mia Alp cambiando solo i getti i bassi sono cambiati e non di poco,
con il pignone da 14 adesso faccio percorsi dove prima faticavo con il 12.
Il punto critico è riuscire a fare in modo che tutta la benzina venga bruciata e non solo
aspirata, la prossima sfida è montare il getto max da 132.
con il pignone da 14 adesso faccio percorsi dove prima faticavo con il 12.
Il punto critico è riuscire a fare in modo che tutta la benzina venga bruciata e non solo
aspirata, la prossima sfida è montare il getto max da 132.
Big bore kit 210cc per beta alp 200
fantom prendi il kit pistone e montaloooooooo!
e facci sapere;-)
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