[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alzare Beta Alp. 4

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
vince
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 06 set, 2009 12:28 pm

Alzare Beta Alp. 4

Messaggio da vince » sab 26 nov, 2011 10:15 am

puoi mettere una foto del tuo capolavoro?

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Alzare Beta Alp. 4

Messaggio da flavio » lun 28 nov, 2011 10:18 am

vince ha scritto:puoi mettere una foto del tuo capolavoro?
E' in letargo in una casetta che ho in montagna, nel senso che ho sospeso l'assicurazione e l'ho lasciata su a svernare. Ora per me inizia la stagione dello scialpinismo, la prima mia passione. Quando andrò su alla casetta, tra una decina di giorni, la fotografo e poi posterò la foto. Il prossimo (ed ultimo step) sarà in primavera: il cambio dei cerchi con qualcosa di meglio e di più leggero. Devo dire che comunque per me è migliorata senza spendere elevate somme: certo se mettessi dietro un Wilbers o un Ohlins il miglioramento sarebbe ancor più consistente....ma dovrei trovarlo di seconda mano. Ma mai dire mai.
flavio

Rispondi