[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borse laterali ALP 4.0...

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

Borse laterali ALP 4.0...

Messaggio da roby59 » sab 07 apr, 2012 4:56 pm

Ciao a tutti
vorrei montare sulla mia ALP 4.0 "montana" (vedi TRAIL, back to basic...) delle borse laterali...so del telaio che vende BETA con borsa Tucano...(se avete foto da postare, grazie...), però vorrei farmi un telaio sia sx che dx dove installare delle borse così... (altre belle idee su http://motosketches.blogspot.it/2010_02_01_archive.html )
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Qualcuno l'ha già fatto e ha il "progetto" da condividere con me ??
Magari lo trovo nell'uovo di pasqua...attendo info... Intanto allora, Buona Pasqua !!
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Avatar utente
Fosco
Messaggi: 120
Iscritto il: gio 19 nov, 2009 6:37 pm
Località: Maslianico, Como

Borse laterali ALP 4.0...

Messaggio da Fosco » sab 07 apr, 2012 9:03 pm

ciao, anche io sto cercando di costruirne un paio, ma da quando ho fatto il primo rettangolo con del tubo d'acciaio non sono più andato avanti, se hai un po' di pazienza entro fine maggio dovrei averlo finito, perchè mi servono per lo stelvio e a giugno ho troppi esami per potermi dedicare pure a quello :D
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

Rispondi