Percui questi dati sono corretti secondo voi:
Denominazione: BETA 6300-9, alesaggio 76, corsa 57,5, cilindrata 261 cc, rapporto di compressione 1:10,3, alimentazione benzina-olio: 2% olio Synthese, carburatore Dellorto PHBH 26 BD, valvola 60, spillo x 17 2° tacca, getto avviamento 70, getto minimo 55, getto massimo 100, polverizzatore 266 AV, galleggiante gr. 8.
Olio cambio-frizione litri 1 SAE 30/40
Trasmissione: primaria ad ingranaggi a denti elicoidali rettificati, secondaria a catena (5/8x1/4)
Frizione a dischi multipli in bagno d’olio, cambio a sei velocità con ingranaggi sempre in presa e scorrevoli comandati da selettore con leva a pedale.
Telaio a doppia culla in tubi al cromo molibdeno
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica su boccole
Sospensione posteriore: ammortizzatore idraulico con molla regolabile e pomello regolazione freno .
Ruote: anteriore mozzo conico con disco da 185 mm. posteriore mozzo conico con disco da 185 mm.
Cerchi in lega leggera, pneumatici: posteriori Tubless 4,00x18 anteriori con camera 2,75x21
Pressione di gonfiaggio (per uso trialistico): Anteriore kg/sq.cm 0,8 Posteriore 0,6
Apparecchi elettrici:
Lampada faro 6V 35W, lampada fanalino post. 6V 4W.
Dimensioni: passo 1.320, lunghezza max 2.040, larghezza max 0.820, altezza max 1.110
Capacità serbatoio litri 5
Liquido vaschette freni del tipo DOT 5
Olio forcelle anteriori: contenuto per ogni braccio della forcella 230 gr. SAE 10.
Coppie di serraggio: dadi testa kg. 2, dadi cilindro kg.3, dado campana frizione kg. 6, pignone kg. 6, volano accensione kg.6.
P.S. Avreste per caso una copia di un certificato di omologazione BETA dell'epoca (1990-1991)???