Ho appena rotto il portafaro dell'alpetta, quindi ne sto cercando uno nuovo, qualcuno ha già avuto esperienza e sa consigliarmi un modello che monta perfettamente senza interferire con la strumentazione? Grazie
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
portafaro beta alp
-
stestefano
portafaro beta alp
Ciao a tutti!
Ho appena rotto il portafaro dell'alpetta, quindi ne sto cercando uno nuovo, qualcuno ha già avuto esperienza e sa consigliarmi un modello che monta perfettamente senza interferire con la strumentazione? Grazie![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ho appena rotto il portafaro dell'alpetta, quindi ne sto cercando uno nuovo, qualcuno ha già avuto esperienza e sa consigliarmi un modello che monta perfettamente senza interferire con la strumentazione? Grazie
portafaro beta alp
Ti consiglio di ordinare quello originale per tanti motivi.
1)Omologazione
2)Piena compatibilità
3)Valore della moto ( un ricambio non originale deprezza il valore della moto)
4)Costo onesto dei ricambi originali,simili a quelli di concorrenza.
Oltretutto se hai la nuova alp 200 il faro anteriore è fatto molto bene,fa un ottima luce ed è regolabile in altezza all'occorrenza anche in movimento e senza bisogno del giravite,difficile trovare di meglio.
Sul sito Betamotor alla voce supporto trovi gli esplosi delle moto.
http://www.betamotor.com/it/support/exploded
1)Omologazione
2)Piena compatibilità
3)Valore della moto ( un ricambio non originale deprezza il valore della moto)
4)Costo onesto dei ricambi originali,simili a quelli di concorrenza.
Oltretutto se hai la nuova alp 200 il faro anteriore è fatto molto bene,fa un ottima luce ed è regolabile in altezza all'occorrenza anche in movimento e senza bisogno del giravite,difficile trovare di meglio.
Sul sito Betamotor alla voce supporto trovi gli esplosi delle moto.
http://www.betamotor.com/it/support/exploded