[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

DVD a scuola di trial

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
RenatoHM
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 13 set, 2012 11:55 pm

DVD a scuola di trial

Messaggio da RenatoHM » ven 14 set, 2012 11:06 am

Visto che sono alle prime armi cercando su internet ho trovato questo DVD interessante...se qualcuno l'ha visto mi può consigliare se è davvero utile o racconta delle solite cose che si trovano su internet...grazie

tangos32
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 08 lug, 2012 5:19 pm
Località: Italia

Re: DVD a scuola di trial

Messaggio da tangos32 » gio 20 set, 2012 6:24 pm

RenatoHM ha scritto:Visto che sono alle prime armi cercando su internet ho trovato questo DVD interessante...se qualcuno l'ha visto mi può consigliare se è davvero utile o racconta delle solite cose che si trovano su internet...grazie
guarda anche io a suo tempo avevo preso un dvd per corso di trial,ma ci fai veramente poco,un consiglio, se puoi cerca di girare con gente più brava,è il migliore modo per apprendere velocemente tecnica e sopratutto confidenza con la moto

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

DVD a scuola di trial

Messaggio da alfista1974 » gio 20 set, 2012 11:24 pm

Assolutamente si !!!
L' esperienza diretta con chi ti può correggere nella postura e consigliare sulla tecnica è la via migliore per diventare un buon amatore del genere ... ed ogni piccola conquista sarà una grande festa !
Il DVD guardalo ... contiene sicuramente consigli utili ... ma prima esci con gente esperta .
Ciao e buon divertimento .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

RenatoHM
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 13 set, 2012 11:55 pm

DVD a scuola di trial

Messaggio da RenatoHM » dom 23 set, 2012 9:23 pm

Grazie ragazzi...sicuramente dal vivo è la cosa migliore ma sono curioso di sapere e conoscere i consigli di un campione italiano e capire che tecniche usare nelle varie situazione...cmq grazie per le risposte e buon divertimento!!

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

DVD a scuola di trial

Messaggio da alfista1974 » lun 24 set, 2012 11:02 am

Se guardi all' interno di questo forum tempo fa era stato pubblicato un minicorso con fotografie molto ben illustrato e molto ben spiegato ... a giudicare dalla moto è anche molto ben datato ... ma l' ho trovata una guida molto utile .
E' in formato pdf e lo puoi scaricare senza problemi .
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi