[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Scorpa trial 4T: modifiche carburazione?
-
Salve a tutti i possessori di scorpa sy250 4T! Che voi sappiate, c'è in uso una qualche modifica del carburatore: getti, spillo, cambio carburatore?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Getti spillo si possono cambiare su tutti i carburatori l'importante è sapere cosa
fare.
fare.
-
Appunto... nessuno che ha sperimentato o conosce di persona?
ai tempi della Scorpa 4T l'ho fatto fare al mio meccanico di fiducia e ufficiale Scorpa, Paolo Grossi di Introbio ...... dovresti chiedere a lui oppure a Chicco Molteni di SPIN, importatore in Italia di Scorpa
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
Ho già provato a contattarlo, solo che mi vien veramente difficile portargli giù la moto per motivi di distanza... due dritte me le ha date. La tua aveva il carburatore con pompa di ripresa? Ti ricordi cosa avevan fatto sulla tua?
E ultima cosa, esiste un kit di doppio cavo per l' acceleratore? In scorpa dicono di no, ma magari qualcuno ha adattato qualcosa...
E ultima cosa, esiste un kit di doppio cavo per l' acceleratore? In scorpa dicono di no, ma magari qualcuno ha adattato qualcosa...
sì, la mia aveva il carburatore con pompa di ripresa, Paolo gli ha fatto 3 lavori fondamentali per renderla + fruibile ... modifica al carburatore, bombolotto allo scarico per i bassi e ha tolto una paratia interna al silenziatore per far defluire meglio i gas di scarico ..... cosa abbia fatto al carburatore non lo so, ma la moto andava almeno il 30% in più di prima ......D-max1978 ha scritto:Ho già provato a contattarlo, solo che mi vien veramente difficile portargli giù la moto per motivi di distanza... due dritte me le ha date. La tua aveva il carburatore con pompa di ripresa? Ti ricordi cosa avevan fatto sulla tua?
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
E ti è mai capitato che si bloccasse l'acceleratore?
no, mai successo ... ma se non sbaglio Paolo aveva fatto passare i cavi in maniera diversa .... però sono passati ormai 2 anni da quando l'ho avuta e non mi ricordo più nulla .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista