[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

alp 4 fa fatica ad accendersi

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

alp 4 fa fatica ad accendersi

Messaggio da raptor63 » sab 24 nov, 2012 3:28 am

ciao a tutti sono qua ancora a chiedere il vostro aiuto ....è da 4 settimane che non accendo la mia Alp 4 sono andato per farla girare un po ed ho fatto molta fatica a farla partire anche con l'aria tirata è normale?? cosa posso fare ?? :roll:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

alp 4 fa fatica ad accendersi

Messaggio da max37 » sab 24 nov, 2012 4:15 pm

direi che quando la si lascia ferma a lungo è abbastanza normale, ti conviene aprire la benzina e lasciarla aperta per qualche minuto prima di provare a metterla in moto, probabile che si fosse svuotata la vaschetta per evaporazione
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

alp 4 fa fatica ad accendersi

Messaggio da raptor63 » dom 25 nov, 2012 11:12 pm

Grazie mille farò come mi hai suggerito ...
Ciao

Rispondi