Ieri facendo da staffetta ad una gara di enduro d'epoca mi sono trovato in un percorso piuttosto ostile per via del fango e pozze d'acqua come laghi
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Discorsi a parte su gomme trial, parafango basso, ecc posso dire che nel bel mezzo di una pozza sono caduto come un sacco di patate credo per il bloccaggio della ruota anteriore... tutto risolto con una risata nel casco (non mi sono fatto niente, solo un po' sporcato
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
) ma quando mi sono alzato la ruota non era allineata al manubrio, in pratica le piastre hanno perso l'allineamento... insieme al mio amico abbiamo tenuto la ruota ferma dopo un paio di colpi al manubrio è tornato tutto in linea... premetto che è stata una caduta a bassissima velocità percui mi stupisco che perda allineamento così facilmente! è capitato anche a voi?
In tardo pomeriggio invece qualche idiota l'ha fatta cadere nel parcheggio della manifestazione... unico danno il vetro della freccia... però ancora il manubrio storto!!!!! possibile che si storti così facilmente?? io monto un manubrio da cross con traversino smontabile infatti non si è minimamente stortato.... consigli, opinioni?
Saluti