[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Posizione spillo carburatore alp 200 con scarico xracing

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
GUZZUS
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 11 set, 2013 9:02 pm
Località: genoa

Posizione spillo carburatore alp 200 con scarico xracing

Messaggio da GUZZUS » lun 07 ott, 2013 9:58 pm

O montato lo scarico più aperto della x racing la moto mi sembra sia smagrita o montato il getto del max da 130, e accorciato la molla di 5mm lo spillo o visto che si trova nella terza tacca dal basso, e consigliabile alzarlo?

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Posizione spillo carburatore alp 200 con scarico xracing

Messaggio da fantom » mar 08 ott, 2013 12:33 am

Sulla mia avevo montato scarico Xracing, getto minimo 40 o 42,5 non ricordo bene massimo 130,
io ti consiglio di aumentare il getto max aria per migliorare la risposta in accelerazione, è quello sotto la membrana, spillo sula tacca più bassa.
Scatola filtro aperta, e una buona dose di smanettamento per trovare la carburazione, ma ne era valsa la pena.
Valvole tarate alla massima apertura e lucidato condotti.

GUZZUS
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 11 set, 2013 9:02 pm
Località: genoa

Posizione spillo carburatore alp 200 con scarico xracing

Messaggio da GUZZUS » mar 08 ott, 2013 1:16 pm

OK provo il tutto.
Grazie

Rispondi