[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi devo preoccupare?

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Mi devo preoccupare?

Messaggio da speedy » ven 14 mar, 2014 4:36 pm

Pisolomax ha scritto:
Ma ...l'hai per caso presa a Campomorone da Parodi :roll: :?:
.
'''....se dici cosi' non è cosa buona''''
......non voglio parlare male di nessuno , vediamo prima se e come mi risolve il problema, poi racconterò come mi ha trattato, bene o male che sia.....

..... primi gg della prox settimina gli ri-porto la moto, ma prima levo l' olio motore e vedo se è realmente emulsionato. Ancora ieri , al telefono (e si è mostrato molto disponibile, dicendo '''tranquillo che risolviamo....''') mi ha detto che x la frizione ci pensano loro mentre per la piastra è cosi' su tutti i modelli 2011 :?: :evil: :?: ......

Posso anche capire che la moto non sia nuova ma avrebbe dovuto sistemarla Lui prima di rivenderla, ovviamente al giusto prezzo, ma credo che 4000 Eurissss per un mod 2011 deve essere giustamente funzionante,
........ pretendo troppo :?:
Speedy & evo290

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Mi devo preoccupare?

Messaggio da Pisolomax » sab 15 mar, 2014 7:47 pm

Per carità ...leggendo la tua provenienza ho intuito l'avessi potuta aver presa da Promotor (in zona non c'è molto altro) ...quindi la mia era una semplice domanda senza ALCUN secondo fine :oops:

Dico solo che, con 4.000 yuris alla mano, una moto di tre anni avrebbe DECISAMENTE dovuto dartela in ordine ...in primis nel SUO interesse ma anche per evitar immediate "bussate di porta" al cliente :?

Rinnovo la speranza tu possa risolver tutto nel migliore dei modi :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Mi devo preoccupare?

Messaggio da speedy » mer 09 apr, 2014 10:18 pm

.... dopo circa 20gg ho ritirato la moto. Avrei voluto poterla usare il week - end scorso ma , anche se il lavoro era stato fatto, NON AVEVA AVUTO IL TEMPO DI PROVARLA ...... Mi è stato detto che hanno sostituito i dischi frizione e l'alberino della pompa dell' acqua e il paraolio...... :oops: :oops:
Alla consegna mi ha assicurato che ora è ''''tutto perfetto''''..... ma che come per tutti i Beta Evo all' accensione la frizione sarà sempre '' incollata'' e che in 4 e 5 la frizione tenda a slittare :evil: :evil: :evil: Sarà?????
.....ma quello che mi fa venire dubbi sull affidabilità del venditore è che il filtro della benzina era completamente PULITO, BELLO SECCO, NESSUNA TRACCIA DI BENZINA (eppure la provate lui stesso )......magari prima di spegnerla ha fatto consumare tutta le mix :?: :?: :?: :?: :?: .....Sarò malpensante e malfidente????....Domenica c'è la mulatrial e avrò modo di provare la moto(cosa che ancora non ho fatto), spero quindi di potermi ricredere e di fidarmi nuovamente di questo negozio e il suo staff!!!!......

---to be continued------- :D
Speedy & evo290

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Mi devo preoccupare?

Messaggio da speedy » gio 17 apr, 2014 3:00 pm

....non mi era mai capitata una moto sfigata :evil: :evil: .... alla mulatrial , x una banale caduta, si è tranciato il tubo frizione....e poco prima di cadere aveva iniziato a fare unj bruttisiimo ''fischio'''...... Ora non ho potuto provarla come si deve ( in città è un po' un problema...) ma il ''''fischio''' sembrerebbe sparito......forse non erano i cuscinetti di banco come pensavo ma dovuto alla frizione appena cambiata????? .... Speriam.... Mi sono sentito con il concessionario e si è nuovamente reso molto disponibile a risolve l' eventuale problema :P ...... forse potevano contrallarla prima di venderla , anche perche' i lavori li ha dovuti fare successivamente..... certo però che sono sempre disponibili e non mi hanno mai fatto alcuna storia per intervenire sulla moto.
Speedy & evo290

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Mi devo preoccupare?

Messaggio da Pisolomax » ven 18 apr, 2014 9:51 pm

speedy ha scritto:Mi sono sentito con il concessionario e si è nuovamente reso molto disponibile a risolve l' eventuale problema :P ...... forse potevano contrallarla prima di venderla , anche perche' i lavori li ha dovuti fare successivamente..... certo però che sono sempre disponibili e non mi hanno mai fatto alcuna storia per intervenire sulla moto.
E questa, come dicono i prelati durante l'omelia, "è cosa buona e giusta" :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi