[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Help!! Pompa freno

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
110x100
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 giu, 2014 10:06 am
Località: Teramo

Help!! Pompa freno

Messaggio da 110x100 » gio 03 lug, 2014 8:55 pm

alla fine ho comprato la pompa nuova. Avevo timore di spendere i soldi due volte nel caso il kit di revisione non fosse andato bene per la pompa originale.

Mi è già arrivata e montata. Perfetta! Montata senza problemi e funziona alla perfezione. Se può servire a qualcuno la pompa è questa:

Immagine

Per l'Aprilia Climber è perfetta.

Grazie a tutti :wink:

Avatar utente
coos66
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 14 nov, 2010 10:46 pm
Località: Parma - Moto: Beta Alp 125 Yamaha WR125R

Help!! Pompa freno

Messaggio da coos66 » gio 03 lug, 2014 10:24 pm

Bene, bravo! ricorda di non usare i fluidi DOT5 anche se sul tappo c'è scritto che si possono usare.
Allora visto che io sono uno a cui piace trafficare, l'anno scorso ho trovato due gommini sciolti da un ex concessionario Beta di Reggio e con 10 euri ho revisionato sia l'anteriore che il posteriore del mio alp.
... se coos, a coslèma!

110x100
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 giu, 2014 10:06 am
Località: Teramo

Help!! Pompa freno

Messaggio da 110x100 » gio 03 lug, 2014 10:39 pm

si grazie, ho messo il DOT4 dopo aver spurgato quello vecchio.

Poi nella vita ci vuole sempre c _ _ o, qui dalla mie parti non c'è più una concessionaria :cry: quindi avrei dovuto comprare il kit su internet pagando anche la spedizione. Avrei risparmiato la metà ma con il dubbio che sarebbero andati bene. :wink:

Rispondi