[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

bauletto stagno fai da te....

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da Sil » mar 14 ott, 2014 7:33 pm

in questi giorni mentre pulivo il mio fondo mi è venuta in mano una custodia stagna che conteneva una vecchia macchina subacquea...roba dei tempi quando il mondo mi interessava più sotto diversi metri di acqua salata che sopra... cmq avevo comprato questa scafandrata e l'unica cosa mi è rimasta è lo scafandro e la custodia... la custodia è fatta molto bene un oring generoso che la circonda palstica tenace ...con una valvola da levare l'aria in caso di sottovuoto... dopo anni che era li e visto che è pari pari il colore dell'alpetta ho pensato di farci un bauletto per metterci roba delicata... un paio di buchi un bell 'attacco in inox e il gioco è fatto...solido come una roccia !!! e non ci stà neanche male...un bauletto più grande non lo vorrei qui in cima... non sò se si vede ma dai lati ha anche due fori per mettere due generosi lucchetti nel caso si voglia chiudere...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Re: bauletto stagno fai da te....

Messaggio da BTMX » mar 14 ott, 2014 9:06 pm

Splendidamente vissuta la tua betina e complimenti x l utilissimo bauletto da immersione.Leggo sempre i tuoi giri e ti invidio non poco!
Btmx

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da Sil » mer 15 ott, 2014 9:57 am

grazie BTMX !!!!:-)

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da gigetto » mer 15 ott, 2014 10:08 am

ehhehehe
Beeello!

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da gigetto » mer 15 ott, 2014 10:09 am

Oh! Bello anche il porta tanichetta!

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da sapphire » gio 16 ott, 2014 10:18 am

Bellissimo,molto meglio di quei terribili e pericolosi bauletti che ostacolano la discesa dalla moto o si rompono perchè pesanti! Ottima idea !

mobo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 01 giu, 2014 10:09 pm
Località: Ponte dell'Olio (PC)

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da mobo » sab 22 nov, 2014 10:03 pm

Si integra bene con la moto. Bella e comoda scelta.
Bravo
Sarà Fantastico!

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da Sil » dom 23 nov, 2014 3:22 am

grazie ...ci ho messo la gommapiuma... la macchina foto ci stà perfetta...non si muove non si bagna il bauletto è cosi duro che è più facile si rompa la moto se casca... e inoltre se mi fermo cè anche un bel lucchettazzo da metterci.... :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da bebeking » lun 24 nov, 2014 12:05 pm

molto ganza... e visto le condizioni meteo avute ultimamente, è cosa anche molto mutile... :(

potresti togliere la maniglia, dato che non dovrebbe più servire, se però se ne stà al suo posto senza ciondolare, allora fa la sua "figura" anche quella...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

bauletto stagno fai da te....

Messaggio da radio nezz » lun 24 nov, 2014 12:42 pm

Oltre che utile, stagno, funzionale, bello,...è pure intonato come colore, cosa vuoi di più? Bel lavoretto, bravo!
Multi..datato

Rispondi