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Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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frank
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Messaggio da frank » dom 21 set, 2008 12:35 am

lavori in corso per la piastra portapacchi adesso il lavorazione...
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finita ripulita, con tutti i fori svasati (fatti il più 26 fori dia 10mm per alleggerirla ancora) e rispetto alla versione iniziale ed accorciata di ben 4 cm fra la parte anteriore e posteriore (taglio eseguito a mano con seghetto da ferro e ritoccata con lima e carta abrasiva per dare anche la svasatura sui bordi) il sotto piastra è fatto allo stesso modo...
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Messaggio da sapphire » dom 21 set, 2008 7:32 pm

Ben fatta.Anche i buchi sono fatti con precisione. Gli manca una buona lucidata.

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Messaggio da frank » lun 22 set, 2008 2:15 pm

sapphire ha scritto:Ben fatta.Anche i buchi sono fatti con precisione. Gli manca una buona lucidata.
grazie, infatti manca solo quel passaggio, vorrei farla anodizzare... :D se non mi costa un capitale... :?
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Messaggio da frank » lun 22 set, 2008 11:07 pm

montaggio piastra "definitiva" sulla moto... :)

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montaggio baulletto... :)

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Messaggio da sapphire » gio 25 set, 2008 1:16 am

Molto personalizzata,si vede che è la tua bambina ! Volevo ricordare che è buona norma lubrificare anche dall'esterno i leveraggi della sospensione posteriore e del forcellone anche con olio motore. Questo vale sia per la 200 che per la 350.

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Messaggio da frank » gio 25 set, 2008 11:17 am

sapphire ha scritto:Molto personalizzata,si vede che è la tua bambina ! Volevo ricordare che è buona norma lubrificare anche dall'esterno i leveraggi della sospensione posteriore e del forcellone anche con olio motore. Questo vale sia per la 200 che per la 350.
grazie per il memo suggerimento...spesso si fa tanto altro e si dimenticano le cose più semplici ma importanti... :D
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Messaggio da frank » lun 29 set, 2008 2:37 pm

lavoro finito...come vi sembra... :D
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avrei potuto farla decisamente più piccola...se riesco per le vacanze di Natale con un pò di tempo...modifico ancora... :)
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Messaggio da sapphire » lun 29 set, 2008 6:32 pm

Effettivamente rimpicciolirla non sarebbe male,ma la piastra del bauletto non puoi metterla più vicino al sedile ? più è vicino al sedile e meglio è sia per le sollecitazioni che per la tenuta di strada sul veloce.Comunque ricorda che i bauletti non sono fatti per correre,la moto si comporta meno bene sia come tenuta di strada che come correzzioni di manovre improvvise.

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Messaggio da frank » lun 29 set, 2008 11:35 pm

sapphire ha scritto:Effettivamente rimpicciolirla non sarebbe male,ma la piastra del bauletto non puoi metterla più vicino al sedile ? più è vicino al sedile e meglio è sia per le sollecitazioni che per la tenuta di strada sul veloce.Comunque ricorda che i bauletti non sono fatti per correre,la moto si comporta meno bene sia come tenuta di strada che come correzzioni di manovre improvvise.
per fare questo, dovrei accorciarla dalla parte opposta ma questo non risulta possibile per la conformazione attuale...certo che i baulletti non sono fatti per correre, ma la mia realizzazione personale, non aveva questo fine, ma oltre ad una maggiore robustezza rispetto all'originale anche u'aestetica più bella... :)
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