[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ho preso questo manubrio

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

ho preso questo manubrio

Messaggio da Michele » ven 03 apr, 2015 3:52 pm

griglietta e contakm piccolo la rifanno tutta..
certo che due parafanghini inox.... :mrgreen: :mrgreen: ci starebbero come il cacio sui maccheroni.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(porca vacca..ste cose non le devo dire...adesso mi è venuta voglia di prendere una alp 200, smontarla tutta...e farla tipo scrambler... :myfault: :myfault:
pensa con serbatoio un po piu lungo e lucidato, sella corta in pelle marrone, due parafanghini inox, faretto, griglia e contakm gia ce li ho...vacca boia...meglio che mi tolgo ste idee dalla testa valà......)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

ho preso questo manubrio

Messaggio da Sil » sab 04 apr, 2015 12:16 am

Michele ha scritto:griglietta e contakm piccolo la rifanno tutta..
certo che due parafanghini inox.... :mrgreen: :mrgreen: ci starebbero come il cacio sui maccheroni.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(porca vacca..ste cose non le devo dire...adesso mi è venuta voglia di prendere una alp 200, smontarla tutta...e farla tipo scrambler... :myfault: :myfault:
pensa con serbatoio un po piu lungo e lucidato, sella corta in pelle marrone, due parafanghini inox, faretto, griglia e contakm gia ce li ho...vacca boia...meglio che mi tolgo ste idee dalla testa valà......)
bella bella...mi piacerebbe...chissà... :thumbsup:

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

ho preso questo manubrio

Messaggio da Sil » mar 07 apr, 2015 3:23 pm

finalmente mi è arrivato il manubrio... nessuna modifica cavi... piacevolmente ho constatato che nella guida su strada è molto più rilassata e più agile ...le differenze dal manubrio vecchio sono minime ma si sentono eccome... leggermente più alto cambia l'impostazione parecchio... prima era decisamente più rigida e corpo in avanti... ora pare di essere in poltrona... il cromato mi piace lo preferisco al manubrio nero... nell'insieme a me piace...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

ho preso questo manubrio

Messaggio da radio nezz » mar 07 apr, 2015 4:59 pm

Bello, ci stà bene, il cromato fa vintage e si adatta alla alpetta stagionata (senza offesa). Mi ricorda quello della multiuso, anzi sembra quasi uguale, a me prima di provarla sembrava altino invece è proprio comodo. :clap:
Multi..datato

Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

ho preso questo manubrio

Messaggio da giangi8 » mar 07 apr, 2015 5:11 pm

Tutto bello :clap: .. il manubrio cromato con quel conta Km ci sta molto bene, sono contento che alla fine i cavi arrivano senza problemi ;)
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

ho preso questo manubrio

Messaggio da Sil » mar 07 apr, 2015 5:28 pm

grazie dei commenti... avrei voluto anche levare il portatarga... però.... mi hanno fermato un paio di cosette...
1 ripara bene dal fango... mai arrivato a casa con la strisciata nella schiena...
2 oramai ho fatto l'occhio e non mi dispiace
paragonandolo a moto superiori potrei fare un paragone con il parafango della vecchia v strom... a certi faceva schifo e a certi piaceva senza vie di mezzo...
3 una delle cose belle dell'alp è che ha 4 frecce tutte uguali... 1 freccia fà da ricambio per 4... e poi le lampadine... su quel portatarga smontare una lampadina ci vuole 3 minuti ...sia portatarga che stop e posizione... molto ma molto più comodo che altre moto...

per questo adoro questa moto...la semplicità in tutto...

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

ho preso questo manubrio

Messaggio da Virgola43 » mar 07 apr, 2015 6:55 pm

Bravo, complimenti!

Per curiosità, ma la griglia dove l'hai presa?
E' una di quelle cose che avrei voluto fare sulla mia, ma non ho fatto a tempo... :dunno:
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

ho preso questo manubrio

Messaggio da Sil » mar 07 apr, 2015 8:05 pm


Rispondi