[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

centralina beta alp 4.0 2014

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
slave
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 23 giu, 2015 3:36 pm
Località: Sorrento

centralina beta alp 4.0 2014

Messaggio da slave » mar 23 giu, 2015 11:04 pm

Salve a tutti. Stamattina la mia alp si è fermata per problemi di corrente; portata in officina il meccanico ha controllato statore...bobina...tutto ok. Ho avuto la fortuna di poter provare una centralina di una alp del 2012....e tutto ha ripreso a funzionare. La mia moto monta una centralina marchiata beta a differenza di quella della alp 2012 che è giapponese....qualcuno ha avuto o è a conoscenza di problemi della centralina beta?
Grazie a tutti.
Slave

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

centralina beta alp 4.0 2014

Messaggio da FireBlade » mer 24 giu, 2015 7:15 pm

Bhè le centraline di accensione possono saltare, a me successe all'improvviso a 3000 km su un quad ...sulla mia beta alp 4.0 del 2013 5000km nessun problema per ora...ma la centralina se non sbaglio monta sotto la sella?

Avatar utente
slave
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 23 giu, 2015 3:36 pm
Località: Sorrento

centralina beta alp 4.0 2014

Messaggio da slave » mer 24 giu, 2015 8:04 pm

FireBlade ha scritto:Bhè le centraline di accensione possono saltare, a me successe all'improvviso a 3000 km su un quad ...sulla mia beta alp 4.0 del 2013 5000km nessun problema per ora...ma la centralina se non sbaglio monta sotto la sella?
ciao,
si la centralina la vedi se alzi la sella.
sai che quando salta una volta e magari te la sostituiscono con un'altra uguale ti viene da pensare...e questa quanto durerà?!?! :rotfl!!:
controlleresti solo per curiosità se la tua alp monta una centralina giapponese o beta?
la centralina giapponese non dovrebbe essere uguale a quella montata dalla suzuki DR350?!?

fortunatamente comunque la beta è coperta ancora da garanzia.....

Rispondi