[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ricambi Techno-Rev facciamo una lista dei pezzi compatibili?

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Ricambi Techno-Rev facciamo una lista dei pezzi compatibili?

Messaggio da ratto93 » mer 08 lug, 2015 3:15 pm

Come da titolo, io da possessore di una Techno mi trovo spesso in difficoltà a reperire i ricambi, perchè non fare una lista delle parti intercambiabili ? Ad esempio, ora come ora dovrei cambiare il collettore di scarico perchè bozzato ed essendo di quelli stampati non riesco a recuperare la bozza ne con il ghiaccio ne saldandolo (le prestazioni non sono di molto calate, ma è bruttino esteticamente parlando) , sapete dirmi se quello della REV 3 è montabile sulla techno ? Ad occhio son molto simili...
Altri pezzi che so essere compatibili sono :
leva messa in moto, leva cambio, leve frizione-freno, il cambio ?(dovrebbe), il collettore d'aspirazione... Altri ?

brunop1200
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 01 set, 2014 5:06 pm

Ricambi Techno-Rev facciamo una lista dei pezzi compatibili?

Messaggio da brunop1200 » mer 08 lug, 2015 6:01 pm

Sul sito Betamotor ci sono gli esplosi con i codici ricambio,
per un dubbio specifico puoi confrontare i due cataloghi.
Ovviamente non ti dice se una parte e' "adattabile" con poche o tante modifiche.
--------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato con il mio Amplifon .....

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Ricambi Techno-Rev facciamo una lista dei pezzi compatibili?

Messaggio da ratto93 » mer 08 lug, 2015 7:55 pm

Non ero riuscito a trovare l'esploso della techno... ora guardo meglio, grazie intanto ;)

Rispondi