[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da pol1964 » mar 09 giu, 2015 10:38 am

radio nezz ha scritto:Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato quel tipo di borsello, cortesemente puoi darmi qualche indicazione su come/dove trovarlo? Gracias
Di solito li trovi nei negozio di scarpe e accessori abbigliamento sportivo, sono in pratica degli astucci scolastici, non ricordo in che negozio l'ho preso di preciso, ma li ho visti da Treessesport.. non o se ce ne sono nella tua zona.
altrimenti questo è il link del sito Eastpak per l'acquisto online
http://www.eastpak.com/it-it/oval-xl-black.html ;)
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da radio nezz » mar 09 giu, 2015 11:02 am

pol1964 ha scritto:
radio nezz ha scritto:Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato quel tipo di borsello, cortesemente puoi darmi qualche indicazione su come/dove trovarlo? Gracias
Di solito li trovi nei negozio di scarpe e accessori abbigliamento sportivo, sono in pratica degli astucci scolastici, non ricordo in che negozio l'ho preso di preciso, ma li ho visti da Treessesport.. non o se ce ne sono nella tua zona.
altrimenti questo è il link del sito Eastpak per l'acquisto online
http://www.eastpak.com/it-it/oval-xl-black.html ;)
E già che non lo trovavo, lo cercavo nei borselli per moto :rotfl!!: , invece è un portapenne, li ho visti anche su amazon e costano qualcosina meno, intanto per cominciare mi cerco le staffe. Grazie mille, gentilissimo :toast: :bye:
Multi..datato

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da pol1964 » mar 09 giu, 2015 11:06 am

radio nezz ha scritto:
E già che non lo trovavo, lo cercavo nei borselli per moto :rotfl!!: , invece è un portapenne, li ho visti anche su amazon e costano qualcosina meno, intanto per cominciare mi cerco le staffe. Grazie mille, gentilissimo :toast: :bye:
:clap: ottimo, in negozio io l'ho trovato a 16,99... buon lavoro, a presto :bye:
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da sapphire » mar 09 giu, 2015 11:27 am

Troppo carina quella borsetta sul serbatoio,oltretutto può essere utile per riporre piccoli oggetti oppure una ceratina impermeabile di quelle soffici che si possono comprimere facilmente.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da radio nezz » gio 09 lug, 2015 1:40 pm

Ce l'ho fatta, multiborsellodotato anch'io, copiando paro paro l'idea di pol1964, che ringrazio e al quale offro una birra virtuale :toast: :thankyou: .
Se qualcuno altro si volesse cimentare posso ulteriormente consigliare i borselli della Comix, che ho visto nella cartoleria sottocasa il giorno dopo aver ordinato il mio :headbang:, costano la metà (8-9 €) e hanno delle belle fantasie di colori, però non li ho toccati quindi non conosco la qualità.
E' rosso in realtà ma la foto fatta col flash lo rende più fucsia di quello che è:

Immagine

Grrrrrazzzzzie pol :bye:
Ultima modifica di radio nezz il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Multi..datato

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da pol1964 » gio 09 lug, 2015 2:10 pm

radio nezz ha scritto:Ce l'ho fatta, multiborsellodotato anch'io, copiando paro paro l'idea di pol1964, che ringrazio e al quale offro una birra virtuale :toast: :thankyou: .
Se qualcuno altro si volesse cimentare posso ulteriormente consigliare i borselli della Comix, che ho visto nella cartoleria sottocasa il giorno dopo aver ordinato il mio :headbang:, costano la metà (8-9 €) e hanno delle belle fantasie di colori, però non li ho toccati quindi non conosco la qualità.
E' rosso ma in realtà la foto fatta col flash lo rende più fucsia di quello che è:


Grrrrrazzzzzie pol :bye:
:toast: .. ottimerrimo.. e siamo già in tre multiborsellodotato, a questo punto dobbiamo chiedere a Umberto di inserirlo come accessorio a listino, magari con un borsello della linea Replay creato ad hoc :mrgreen: :mrgreen:
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da bebeking » ven 10 lug, 2015 8:20 pm

eastpack sono ottimi prodotti...

io sono rivenditore dei prodotti reisenthel, ed anche quest'ultimi hanno un buon rapporto qualità prezzo, hanno a catalogo una cosa simile, ma noi in negozio non li abbiamo mai avuti:

http://www.reisenthel.com/en/COSMETICS/ ... 31f4112e14
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da sapphire » sab 11 lug, 2015 6:45 pm

Troppo carina, sembra fatta apposta per la Multiuso !

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Borsa da serbatoio per la Multiuso

Messaggio da radio nezz » sab 11 lug, 2015 11:26 pm

bebeking ha scritto:...io sono rivenditore dei prodotti reisenthel, ed anche quest'ultimi hanno un buon rapporto qualità prezzo, hanno a catalogo una cosa simile, ma noi in negozio non li abbiamo mai avuti:

http://www.reisenthel.com/en/COSMETICS/ ... 31f4112e14
miiiiii che belli, floreali hippie porca puzzola averli visti prima.
Le dimensioni sono pressochè simili cm più cm meno, l'unica cosa da verificare (anche sui Comix) è il fondo che deve avere l'interno rigido plastificato come gli eastpack. Questi ultimi in effetti anche come misura sembrano fatti apposta.
Multi..datato

Rispondi