[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

corona scorpa tride

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
brunop1200
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 01 set, 2014 5:06 pm

corona scorpa tride

Messaggio da brunop1200 » ven 28 ago, 2015 5:09 pm

Salve,
qualche consiglio come trovate la corona 47 dento talon del tride scorpa 250, senza ricorrere all'importatore con tutta la trafila della spedizione.
Vorrei trovarla da un ricambista normale, anche ordinandola, am nn riesco a trovarla sui cataloghi classici pbr, sunstar eccetera.

Grazie
--------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato con il mio Amplifon .....

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

corona scorpa tride

Messaggio da angelofarina » lun 31 ago, 2015 9:54 am

Io L'ho trovata da un ricambista di Civitanova Marche che vende online...

nicotacos
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 23 apr, 2013 7:32 am

corona scorpa tride

Messaggio da nicotacos » mer 02 set, 2015 11:39 am

Puoi indicare esattamente quale? Sempre che non si contravvenga alle regole del forum.

Altra soluzione praticabile pare sia la corona della Gas Gas Pampera. I fori di fissaggio devono però essere alesati.
Bella rogna quella della corona di ricambio. Un mio amico non è riuscito a trovare nulla ed ha dovuto adattare una corona (non ricordo di che moto) che però è fissata solo in 3 punti dei 6 previsti.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

corona scorpa tride

Messaggio da angelofarina » mer 02 set, 2015 6:35 pm


brunop1200
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 01 set, 2014 5:06 pm

corona scorpa tride

Messaggio da brunop1200 » ven 18 set, 2015 11:13 am

Grazie Angelo .... la ho trovata subito dove hai suggerito a inizio settembre.

L'avrei pure presa dal'importatore, gli avevo pure mandato una email oramai rassegnato, mi ha chiamato dopo 20 giorni, dicendomi che era in ferie.

Ho spulciato tutti i cataloghi corone e pignoni....
gli HM montano una corona con gli stessi attacchi ma passo denti e numero denti sono totalmente differenti.

La corona originale e' marchiata Talon, ma sul catalogo online Talon non ce', bella storia, inoltre non ho trovato un ricambista che vendesse le corone talon e potesse contattarli.
--------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato con il mio Amplifon .....

Rispondi