[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

beta rev3 2001 che brucia il faretto anteriore

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

beta rev3 2001 che brucia il faretto anteriore

Messaggio da Misso » mer 28 ott, 2015 12:57 am

Monta il suo ricambio originale. Nel regolatore della Rev, oltre all'uscita per i fari, ci sono due coppie di uscite che vanno al termointerruttore e alla elettroventola.... =:-0
Non vorrai rischiare di bollire il motore (e continuare a bruciare lampade...) per 25 euro di ricambio originale?!? :oldwiseman:

maxdrz
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 22 ott, 2015 11:13 am

beta rev3 2001 che brucia il faretto anteriore

Messaggio da maxdrz » mer 28 ott, 2015 9:00 am

Misso ha scritto:Monta il suo ricambio originale. Nel regolatore della Rev, oltre all'uscita per i fari, ci sono due coppie di uscite che vanno al termointerruttore e alla elettroventola.... =:-0
Non vorrai rischiare di bollire il motore (e continuare a bruciare lampade...) per 25 euro di ricambio originale?!? :oldwiseman:
si ma infatti mi ero gia posto questo problema e ho provato la funzionalità della ventola facendo prima la prova di toccare insieme i due fili e poi facendo scaldare la moto da fermo e in entrambi i casi la ventola ha funzionato bene è anche per questo che non capivo perchè mi bruciasse solo il faretto anteriore quando tutto il resto sembra funzionare...

Rispondi