[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da ruffenuff » lun 11 gen, 2016 8:37 pm

Ottimo!questa si che è assistenza!!
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da lamahd » lun 11 gen, 2016 9:11 pm

ruffenuff ha scritto:Ottimo!questa si che è assistenza!!
Davvero non me l'aspettavo! Di una gentilezza unica!
Vengo da una harley davidson e posso dirvi che era tutto un altro pianeta per quanto riguarda il trattamento del cliente!
Sono veramente soddisfatto in primis della motina e poi dal trattamento ricevuto! :clap: :clap: :clap:
Questa è passione vera ! serietà e competenza!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da Rere » lun 11 gen, 2016 10:19 pm

ruffenuff ha scritto:Ottimo!questa si che è assistenza!!
una cosa unica!
Ho contattato Umberto Borile via MP tramite il forum per un piccolo problema alla luce di stop che avevo scoperto poco prima del collaudo per l'immatricolazione della multi in svizzera: mi ha messo in contatto con Gianmaria e il problema é stato risolto!
MITICI :#1:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da radio nezz » mar 12 gen, 2016 10:44 am

lamahd ha scritto:Ragazzi ho risolto! Mi ha chiamato Gianmaria in persona , mi ha spiegato cosa fare ...
Ottimo :thumbsup: , una cosa che non difetta certo a Borile & co. è l'assistenza post vendita, cosa peraltro stranota :clap: .
Probabilmente durante il lavaggio è entrata acqua, bisogna stare attenti a non indirizzare il getto nella zona filtro, come aveva anche consigliato Umberto.
Multi..datato

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da lamahd » mar 12 gen, 2016 5:09 pm

radio nezz ha scritto:
lamahd ha scritto:Ragazzi ho risolto! Mi ha chiamato Gianmaria in persona , mi ha spiegato cosa fare ...
Ottimo :thumbsup: , una cosa che non difetta certo a Borile & co. è l'assistenza post vendita, cosa peraltro stranota :clap: .
Probabilmente durante il lavaggio è entrata acqua, bisogna stare attenti a non indirizzare il getto nella zona filtro, come aveva anche consigliato Umberto.
Sicuramente mi sono fregato da solo, quando ho rivolto il getto sulla sella per ripulire il fango che filtra tra la sella stessa e i tubi reggisella! :oops: :oops:

Per quanto riguarda l'accensione a pedivella è una cosa fattibile allora!
Proverò prima o poi(di nuovo)!
Grazie! :bye:
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da bebeking » gio 14 gen, 2016 12:08 pm

gianmaria santo subito, un uomo un mito... grande!!!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da borile » gio 21 gen, 2016 9:31 pm

Raga, qui sta di casa la passione,la felicità di andare in moto, sia che abbia 10 cv come nella canzone di Lucio il magnifico, sia che ne abbia 100.
A noi piace vendere le nostre moto, ci mancherebbe, ma la passione non è questa, la passione è vedere felici i loro proprietari, e se nascono problemi, si risolvono insieme, anche col telefonino su una mano ed il cacciavite nell'altra.
Tutti gli altri si svegliano la mattina con la psicosi di fare numeri,noi ci svegliamo con la gioia e la soddisfazione, che anche oggi, faremo nuove amicizie.:bye:

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da lamahd » ven 22 gen, 2016 7:15 pm

Grazie Maestro! :worship: :worship: :worship:
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da pol1964 » mar 26 gen, 2016 10:30 am

borile ha scritto:Raga, qui sta di casa la passione,la felicità di andare in moto, sia che abbia 10 cv come nella canzone di Lucio il magnifico, sia che ne abbia 100.
A noi piace vendere le nostre moto, ci mancherebbe, ma la passione non è questa, la passione è vedere felici i loro proprietari, e se nascono problemi, si risolvono insieme, anche col telefonino su una mano ed il cacciavite nell'altra.
Tutti gli altri si svegliano la mattina con la psicosi di fare numeri,noi ci svegliamo con la gioia e la soddisfazione, che anche oggi, faremo nuove amicizie.:bye:
:congrats:

:goeswithoutsaying:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

Cl@udio
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 13 nov, 2014 8:00 pm
Località: Savona

Multiuso - Ammutolimento in marcia!

Messaggio da Cl@udio » mar 26 gen, 2016 2:20 pm

Passione e professionalità !!! :clap: :clap: :clap:

Rispondi