Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo stupendo ed UTILISSIMO forum.
Possiedo un trial beta alp 250 2t del 1999,moto che mi ha sempre lasciato soddisfatto. Ieri dopo essere caduto mi sono accorto che il parafango posteriore si era purtroppo rotto, a questo punto vorrei chiedervi: esistono parafanghi posteriori da trial(come quello del rev,evo ecc.) adattabili alla mia moto,ve lo chiedo dato che quello vecchio non mi era piaciuto. GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
parafango posteriore
- angelofarina
- Contatta:
parafango posteriore
Il primo messaggio andrebbe postato nell'apposita sezione "presentazioni", non qui...
Per il quesito tecnico ti risponderà il Misso, massimo esperto della Beta Alp 250...
Considera comunque che i parafanghi delle moto che citi (Evo, Rev) sono esilissimi e non sopporterebbero certo il peso del gruppo portatarga-faro-frecce, per cui poi dovresti girare senza targa...
Che non è il massimo, coi tempi che corrono, anche se (stranamente) è una infrazione assai meno grave che usare quelle targhine fotocopiate e plastificate di dimensioni ridotte, che fan rischiare di brutto (il loro uso è un reato penale, girare senza targa una banale infrazione amministrativa).
Per il quesito tecnico ti risponderà il Misso, massimo esperto della Beta Alp 250...
Considera comunque che i parafanghi delle moto che citi (Evo, Rev) sono esilissimi e non sopporterebbero certo il peso del gruppo portatarga-faro-frecce, per cui poi dovresti girare senza targa...
Che non è il massimo, coi tempi che corrono, anche se (stranamente) è una infrazione assai meno grave che usare quelle targhine fotocopiate e plastificate di dimensioni ridotte, che fan rischiare di brutto (il loro uso è un reato penale, girare senza targa una banale infrazione amministrativa).
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
-
parafango posteriore
mi scuso per l'errore, comunque io non intendevo per forza un parafango rev o evo,ma un parafango un po' piu "sportivo" di qualsiasi modello e moto. il problema per targa e frecce non si pone dato che la targa ce l'ho sullo zaino e le frecce non le ho, dato che la moto è utilizzata solo ed esclusivamente per il fuoristrada, grazie per la risposta
- Misso
parafango posteriore
Non saprei aiutarti, indicandoti un modello preciso. Dovresti individuare un tipo di parafango che ti piace e poi vedere se la parte anteriore può essere tagliata/ forata e modellata come quella dell'originale.
In alternativa dovresti farlo in vetroresina, partendo da un calco in gesso del vecchio e apportando poi le opportune modifiche
In alternativa dovresti farlo in vetroresina, partendo da un calco in gesso del vecchio e apportando poi le opportune modifiche
-
parafango posteriore
grazie lo stesso