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Modifica jetti e filtro aria

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
europa25
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Messaggio da europa25 » mer 12 ago, 2009 7:50 pm

complimenti Fantom

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Modifica getti

Messaggio da fantom » mer 12 ago, 2009 9:29 pm

N.B. Stando agli esplosi della Beta sembra che sui modeli 2009 il getto del minimo
sia il N°45. :wink:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

alpico
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modifica getti

Messaggio da alpico » mar 27 ott, 2009 6:17 pm

complimenti fantom per la passione che hai dedicato, volevo chiederti se la modifica dei getti è possibile farla anche senza sostituire lo scarico originale

grazie

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Messaggio da fantom » mar 27 ott, 2009 11:34 pm

Prima ho sostituito lo scarico e fatto delle piccole modifiche delle quali ho
gia scritto, poi ho modificato i getti, e rifatto la carburazione niente di
eccezzionale.
Per lo scarico originale non so cosa dirti, non lò più rimontato.
Con lo scarico della Xracing la moto ha guadagnato circa 10 12Kh,
ti posso assicurare che vale quello che costa.
Per il prossimo anno voglio provare ad aumentare ancora i getti,
penso di montare un 45 per il minimo , 145 per l'aria, e 130 o 132.5 come
max, e un tipo diverso di spillo quelli a doppia o trippla conicità.

Se ci provi fammi sapere le tue impressioni. :roll:

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Messaggio da rxman » dom 29 nov, 2009 3:55 pm

se non è necessario non aumentare i getti, prima verifica che la carburazione sia giusta
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
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Messaggio da fantom » dom 08 mag, 2011 9:39 pm

In questi giorni ho montato una nuova serie di getti, la moto va bene e credo che questi
valori siano il massimo che si possa montare sulla betina.
Ho fatto delle prove con un 132,5 ma la carburazione era troppo grassa.

minimo 45
max 130
max aria 145

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Messaggio da sirillus » sab 11 gen, 2014 7:32 am

Ho appena letto le vostre personalizzazioni da vero appassionato ma purtroppo io non riesco ad essere così bravo meccanicamente però forse con dei vari fotogrammi fatti in sequenza riuscirei ad aprire il carburatore per poter cambiAre i mitici getti,esiste tutto questo ??
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Messaggio da fantom » sab 11 gen, 2014 5:04 pm

Purtroppo le foto gia postate sono le uniche che ho.

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Messaggio da sirillus » sab 11 gen, 2014 7:09 pm

peccato io sono proprio ingranato ma le foto che hai postato sono relative all'ultima beta alp o al modello precedente ??
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Messaggio da fantom » sab 11 gen, 2014 9:11 pm

La mia era il modello 2006, ma motore e carburatore sono uguali.

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