[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Riparazione carter magnesio

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Riparazione carter magnesio

Messaggio da nolimit » ven 18 dic, 2009 10:18 am

Lo so bene, ma mi piacerebbe fare da me, è tutta un'altra soddisfazione ;)

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Riparazione carter magnesio

Messaggio da spark » sab 19 dic, 2009 8:06 pm

parli delle protezioni? le vendevano sul sito inglese di e-bay. io però non amo ordinare all'estero, preferisco fornitori italici o acquirenti pentiti che vogliono liberarsi della merce
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Riparazione carter magnesio

Messaggio da nolimit » sab 19 dic, 2009 8:31 pm

spark ha scritto:parli delle protezioni? le vendevano sul sito inglese di e-bay. io però non amo ordinare all'estero, preferisco fornitori italici o acquirenti pentiti che vogliono liberarsi della merce
No, della bicomponente che hai usato per la riparazione :wink:
Mi orienterò vrso il Quick Repair, mi pare abbia le carte (anzi... le carteR - questa è veramente pessima) più in regola.

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Riparazione carter magnesio

Messaggio da spark » mar 22 dic, 2009 1:13 am

Scusa se rispondo sempre in ritardo, non ho scelto un tipo in particolare, ho preso la meno cara al Bricocenter
percorro,non corro

Rispondi