[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Piccola guida alla revisione della pinza

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Misso

Messaggio da Misso » mar 20 apr, 2010 11:33 am

per Endurista:

Sto finendo di sistemare una Beta alp 250 2T, ma non trovo ricambi per la pompa del freno AJP.

Immagine

Immagine

In pratica mi servono il perno, la molla e la cuffia parapolvere (e magari anche una leva nuova) che ho indicato nella foto. Puoi aiutarmi?

Immagine

Saluti

Misso

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » sab 24 apr, 2010 1:45 am

Misso, la leva ce l'hanno da Sacchetti, costa 10 euro, ma non ha il foro filettato per il registro. Ma basta forarla e maschiarla...
Mio figlio ne rompe una ogni due settimane....
La cuffietta in gomma ce l'ho, l'ho dovuta togliere quando ho montato i coprileva, perche' interferiva....
Per il perno e la molla invece non so come aiutarti...

Misso

Messaggio da Misso » sab 24 apr, 2010 11:43 am

Grazie Angelo, approfittero' della cuffietta. Il resto lo ho sostituito con un kit beta per la rev3 del 2001 un po' modificato

Rispondi