[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
alzamanubri beta alp 200
alzamanubri beta alp 200
Attento a non alzare troppo il maubrio altrimenti appena giri si tirano troppo i fili, rischi di romperli internamente e poi non ti funziona qualcosa.
- Brianza
alzamanubri beta alp 200
OK, grazie.
In effetti con i Riser da 2 cm con i cavi non sono al limite,
ma poco ci manca.
ciao.
In effetti con i Riser da 2 cm con i cavi non sono al limite,
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
ma poco ci manca.
ciao.
alzamanubri beta alp 200
Per l'Alp ci vogliono quelli da 22 o 28? l'alzata è standard a 20 per quel modello, giusto? ciaoBrianza ha scritto:Oggi ho montato anch’io i Riser sulla mia Alp200.![]()
Anche se ho fatto solo un breve giro di prova ho avuto una buona impressione.
la guida è migliorata, in modo particolare stando in piedi.
Ho acquistato quelli della Cemoto in internet, da MotorShop di Forli.
Euro 23+6 di spedizione per raccomandata, arrivati in due giorni.
ciao.

alzamanubri beta alp 200
ok, grazie.
li ho trovati dove li hai comprati tu, adesso costano 25 euro + spedizione, direttamente dal sito Cemoto 17 euro ma con le spese di spedizione alla fine costano uguale! penso quindi che li prenderò su ebay .... poi speriamo che per i cavi non ci siano problemi, visto che a quanto hai scritto sei quasi al limite!
Ciao
li ho trovati dove li hai comprati tu, adesso costano 25 euro + spedizione, direttamente dal sito Cemoto 17 euro ma con le spese di spedizione alla fine costano uguale! penso quindi che li prenderò su ebay .... poi speriamo che per i cavi non ci siano problemi, visto che a quanto hai scritto sei quasi al limite!
Ciao

alzamanubri beta alp 200
Perfetti!
Mi sono arrivati i riser (h 2cm) li ho montati sull'Alpetta e devo dire che la guida, nel mio caso, è decisamente migliorata! specialmente in piedi!
Penso che apportando anche la modifica alle pedane (arretramento) la guida in off sarà ancora decisamente meglio
grazie a tutti x gli ottimi consigli
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Mi sono arrivati i riser (h 2cm) li ho montati sull'Alpetta e devo dire che la guida, nel mio caso, è decisamente migliorata! specialmente in piedi!
Penso che apportando anche la modifica alle pedane (arretramento) la guida in off sarà ancora decisamente meglio
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
grazie a tutti x gli ottimi consigli
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

alzamanubri beta alp 200
io li ho messi per migliorare la guida in fuoristrada solo che il cavo aria rimaneva tirato girando il manubrio.ho dovuto smontarlo e farlo passare "sotto" la piega del manubrio...l'altezza degli spessori è di circa 2 cm... successo a qualcun altro?come ha risolto?