[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

valvola ais

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
sapphire

valvola ais

Messaggio da sapphire » lun 28 giu, 2010 7:27 pm

Leggi bene : Totale quasi 400 grammi in meno ed estetica e funzionalità migliorata. "Si parla anche di estetica e funzionalità migliorata". Comunque ad alto livello si spende tempo e denaro per molto meno di 400 garammi inoltre c'è gente che spende 100 euro di bulloneria in ergal per poche centinaia di grammi.Ne hai tolto 4,7 kg con il solo terminale così ne avresti tolto 5,1 kg Quello che conta è il totale.

frank
Contatta:

valvola ais

Messaggio da frank » lun 28 giu, 2010 11:46 pm

flavio ha scritto:
steven ha scritto:400 gr neanche si sentono io ho tolto 4,7 kg di terminale originale e ne ho montato uno di solo 1,2kg che dici mi forse e meglio ?
Che cosa hai montato? E' omologato? Costo?
si cosa hai montato vorrei saperlo anch'io...omologato? solo per il rumore o anche catalizzato? se non sbaglio parli di scarico artigianale...qnd credo NON omologato...
...concordo con saph...quello che conta è il totale....
KAWA KLX 250_2009

steven

valvola ais

Messaggio da steven » mar 29 giu, 2010 12:07 am

x il rumore non ci sono problemi poco piu dell originale al minimo è quasi uguale solamente quando apre tutto si sente un po di voce in piu comunque va molto bene e la marca è galassetti vedi sito internet mi ha detto che mi da anche il certificato omolog :!: dimenticavo prezzo 270 x quanto riguarda alto livello non mi sembra che sia questo il tipo di moto :!:
motociclista

carlo

valvola ais

Messaggio da carlo » mar 29 giu, 2010 6:52 pm

frank ha scritto:...quello che conta è il totale....
Toto' ha scritto:Ragioniere, e' la somma che fa il totale! (da "Toto', Fabrizi e i giovani d'oggi")
:lol: 8) :lol:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

frank
Contatta:

valvola ais

Messaggio da frank » mer 30 giu, 2010 1:05 am

carlo ha scritto:
frank ha scritto:...quello che conta è il totale....
Toto' ha scritto:Ragioniere, e' la somma che fa il totale! (da "Toto', Fabrizi e i giovani d'oggi")
:lol: 8) :lol:
...concordo con saph...quello che conta è il totale....questa è la frase completa in accordo co sapphire... :D
KAWA KLX 250_2009

steven

valvola ais

Messaggio da steven » gio 01 lug, 2010 11:05 pm

al ristorante
motociclista

Rispondi