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kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
BAR.SP1
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kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Messaggio da BAR.SP1 » lun 30 ago, 2010 12:07 pm

Giusto per curiosità di quanto hai aperto la vite della miscela dal tutto chiuso? Prima di pensare al pistone, parere personale, cambia la marmitta e ricarbura se necessaio. Le modifiche che hai fatto se non erro non sono pensate per lo scarico di serie.. Questo e tanto più vero se hai una versione recente con aria secondaria e catalizzatore. Se le prestazioni sono aumentate così con la marmitta più libera ti potrebbe anche bastare..

vince
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getti e scarichi omologati per m4

Messaggio da vince » lun 30 ago, 2010 6:14 pm

da tutto chiuso non ti saprei dire...e nemmeno ci penso a rigirare il tutto!!
comq.da tutto aperto sono arrivato a circa 13 giri e da li ho chiuso 1/8 di giro alla volta per 2 o tre volte, poi è andata bene.
All'inizio prima che riuscissi a tararla faceva degli scoppi in rilascio che non ha più fatto quando ho montato una candela al platino.
Ora col filtro modificato e la vite registrata va bene con qualsiasi candela.
Ho problemi ad acquistare una marmitta perchè non vorrei avere problemi con la legge, mi da un grande fastidio essere fermato dalla police e non avere le carte in regola (multoni a parte).
Sto contattando alcune aziende produttrici di scarichi affinche producano qualcosa di omologato.
La cosa strana è che mi ha risposto la MSR e dice che loro per la beta alp 200 montano lo stesso scarico della beta m4 350cc!!!!!!
O il tecnico non ha capito, o .............può darsi che sia vero.
voi che ne pensate?

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Messaggio da fantom » lun 30 ago, 2010 9:35 pm

I pistoni li produce la WISECO.

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Messaggio da fantom » lun 30 ago, 2010 9:42 pm

BAR.SP1 ha scritto:Giusto per curiosità di quanto hai aperto la vite della miscela dal tutto chiuso? Prima di pensare al pistone, parere personale, cambia la marmitta e ricarbura se necessaio. Le modifiche che hai fatto se non erro non sono pensate per lo scarico di serie.. Questo e tanto più vero se hai una versione recente con aria secondaria e catalizzatore. Se le prestazioni sono aumentate così con la marmitta più libera ti potrebbe anche bastare..
Per quanto riguarda la marmitta ti dò lo stesso consiglio di BAR.SP1.

vince
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Messaggio da vince » mar 31 ago, 2010 12:35 pm

Questi pistoni della wiseco che caratteristiche hanno e come agiscono sulle prestazioni?

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Messaggio da vince » mar 31 ago, 2010 12:37 pm

guardate qua:
http://japan.webike.net/products/1596154.html che ne pensate?

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Messaggio da fantom » mar 31 ago, 2010 2:31 pm

Se non sbaglio la serie TM viene montata sulle moto da cross,
per me costa troppo, e non credo sia possibele montarlo sotto il serbatoio della Alp 200.
I pistoni della Wiseco sono ad alta compressione da 9.25 si va a 10.25,
Per l'alesaggio si parte da 66 per arrivare a 68.
Si può aumentare la cilindrata fino a 210cc.

Prova a sostituire anche il getto dell' aria accelerazione.

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Messaggio da vince » mar 31 ago, 2010 7:07 pm

sono andato sul sito della Wiseco ma come al solito alla voce dr200 non esce nulla..ma in italia non c'è un referente di quest'azienda?

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Messaggio da fantom » mar 31 ago, 2010 9:05 pm

Per i pistoni il link è questo, non sono sotto Dr 200 ma ATV/UTV,
http://www.wiseco.com/ProductSearch.aspx
Per l'italia guarda quà http://www.specialmag.it/Aftermarket/Mo ... iseco.html

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Messaggio da fantom » gio 02 set, 2010 11:20 pm

Chiedo scusa ma nella fretta avevo sbagliato link, adesso é giusto.

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