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kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: lun 30 ago, 2010 12:07 pm
da BAR.SP1
Giusto per curiosità di quanto hai aperto la vite della miscela dal tutto chiuso? Prima di pensare al pistone, parere personale, cambia la marmitta e ricarbura se necessaio. Le modifiche che hai fatto se non erro non sono pensate per lo scarico di serie.. Questo e tanto più vero se hai una versione recente con aria secondaria e catalizzatore. Se le prestazioni sono aumentate così con la marmitta più libera ti potrebbe anche bastare..

getti e scarichi omologati per m4

Inviato: lun 30 ago, 2010 6:14 pm
da vince
da tutto chiuso non ti saprei dire...e nemmeno ci penso a rigirare il tutto!!
comq.da tutto aperto sono arrivato a circa 13 giri e da li ho chiuso 1/8 di giro alla volta per 2 o tre volte, poi è andata bene.
All'inizio prima che riuscissi a tararla faceva degli scoppi in rilascio che non ha più fatto quando ho montato una candela al platino.
Ora col filtro modificato e la vite registrata va bene con qualsiasi candela.
Ho problemi ad acquistare una marmitta perchè non vorrei avere problemi con la legge, mi da un grande fastidio essere fermato dalla police e non avere le carte in regola (multoni a parte).
Sto contattando alcune aziende produttrici di scarichi affinche producano qualcosa di omologato.
La cosa strana è che mi ha risposto la MSR e dice che loro per la beta alp 200 montano lo stesso scarico della beta m4 350cc!!!!!!
O il tecnico non ha capito, o .............può darsi che sia vero.
voi che ne pensate?

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: lun 30 ago, 2010 9:35 pm
da fantom
I pistoni li produce la WISECO.

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: lun 30 ago, 2010 9:42 pm
da fantom
BAR.SP1 ha scritto:Giusto per curiosità di quanto hai aperto la vite della miscela dal tutto chiuso? Prima di pensare al pistone, parere personale, cambia la marmitta e ricarbura se necessaio. Le modifiche che hai fatto se non erro non sono pensate per lo scarico di serie.. Questo e tanto più vero se hai una versione recente con aria secondaria e catalizzatore. Se le prestazioni sono aumentate così con la marmitta più libera ti potrebbe anche bastare..
Per quanto riguarda la marmitta ti dò lo stesso consiglio di BAR.SP1.

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: mar 31 ago, 2010 12:35 pm
da vince
Questi pistoni della wiseco che caratteristiche hanno e come agiscono sulle prestazioni?

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: mar 31 ago, 2010 12:37 pm
da vince
guardate qua:
http://japan.webike.net/products/1596154.html che ne pensate?

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: mar 31 ago, 2010 2:31 pm
da fantom
Se non sbaglio la serie TM viene montata sulle moto da cross,
per me costa troppo, e non credo sia possibele montarlo sotto il serbatoio della Alp 200.
I pistoni della Wiseco sono ad alta compressione da 9.25 si va a 10.25,
Per l'alesaggio si parte da 66 per arrivare a 68.
Si può aumentare la cilindrata fino a 210cc.

Prova a sostituire anche il getto dell' aria accelerazione.

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: mar 31 ago, 2010 7:07 pm
da vince
sono andato sul sito della Wiseco ma come al solito alla voce dr200 non esce nulla..ma in italia non c'è un referente di quest'azienda?

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: mar 31 ago, 2010 9:05 pm
da fantom
Per i pistoni il link è questo, non sono sotto Dr 200 ma ATV/UTV,
http://www.wiseco.com/ProductSearch.aspx
Per l'italia guarda quà http://www.specialmag.it/Aftermarket/Mo ... iseco.html

kientech ;getti carburatore per alp 200 e kit varii

Inviato: gio 02 set, 2010 11:20 pm
da fantom
Chiedo scusa ma nella fretta avevo sbagliato link, adesso é giusto.