[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

olio forcelle alp 4.0

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
steven

olio forcelle alp 4.0

Messaggio da steven » mer 16 mar, 2011 1:17 am

salve io ho gia da un po di tempo il sae 10 motorex in effetti si ha una forca piu sostenuta non affonda tutta, pero sulle pietraie non va cosi male a velocita allegra,!!!!!! al prossimo cambio mettero il 7.5 :D :arrow:
motociclista

Tucs666

olio forcelle alp 4.0

Messaggio da Tucs666 » ven 18 mar, 2011 7:47 pm

Arcade ha scritto:Proprio quello lì Tucs (ne ho sempre sentito parlare un gran bene)!
Anch'io; li ho visitati un paio di volte per un ipotetico acquisto di moto piu' performante della mia Alp e li ho trovati molto gentili, disponibili e competenti
Arcade ha scritto: dal tratto di pietraia più impestato della via dei Cannoni (per intenderci, Tucs, quello che incontri dopo il colle Birrone verso il col di Sampeyre). Non vedo l'ora che vada via la neve per avere dati più precisi e capire se ho fatto una cavolata o meno. Ciao.
Fatta decine di volte... :) finche' si puo'.... speriamo che le voci della possibile chiusura siano solo voci. Con la neve che e' scesa in questi giorni mi sa' tanto che prima di giugno non si sale :(

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi