[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alp 4.0 - relais luci all'accensione

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
fulvio55

Messaggio da fulvio55 » gio 01 set, 2011 9:46 pm

Salve! Io ho un'Alp prima serie(2003) ho messo un'interruttore manuale sul faro anteriore come consigliato da Fantom. Minima spesa (2,5€) massima resa.
mandi
avanti adagio quasi indietro!

roby59

Messaggio da roby59 » gio 01 set, 2011 11:27 pm

Quasi da ridere...son due giorni che ce l'ho...e senza il libretto u&m...a lato dx cruscottino un bel pomolo zigrinato bianco...oggi fermo al passaggio a livello me lo guardo e ipotizzo possa essere un pomello regola altezza faro...più tardi mio figlio,7 anni, lo tocca per vedere se il faro si sposta...tic...tac...anabbagliante on...off ...vi faro' sapere come si accenderà con l'anab spento!!! :P
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Rispondi