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Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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Michele
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Messaggio da Michele » gio 29 mar, 2012 8:19 pm

sapphire ha scritto:Puoi provare a spostare il millerighe della leva frizione di un dente ( lato blocco motore ) è registrare nuovamente il filo.
ottimo consiglio, lo seguirò.
per il resto..in teoria dovrebbe averci già pensato il rivenditore (da come dice)

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fortuso
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Messaggio da fortuso » mer 25 lug, 2012 3:47 pm

prendi la frizione dalla suzuki. il motore è quello del dr 350. io i ricambi motore li prendo direttamente suzuki, 3 giorni ed arrivano ed essendo una moto fuori produzione (il dr) i costi non sono mai elevati (filtro olio orig. 5 euro). riguardo alla leva, quella montata in fabbrica non e' regolabile ma il ricambio originale lo è...
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Messaggio da Michele » mer 25 lug, 2012 4:08 pm

fortuso ha scritto: riguardo alla leva, quella montata in fabbrica non e' regolabile ma il ricambio originale lo è...
bella dritta
al primo cascatone lato sinistro se faccio fuori la leva vedo di ordinare il ricambio originale (questa non la sapevo) grazie mille :wink:

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Messaggio da fortuso » mer 25 lug, 2012 11:32 pm

figurati, condividiamo esperienze!
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Messaggio da BTMX62 » gio 26 lug, 2012 12:36 pm

fortuso ha scritto:riguardo alla leva, quella montata in fabbrica non e' regolabile ma il ricambio originale lo è...
Scusa, non ho capito, significa che se ordini in Beta la leva freno te ne danno una regolabile mentre in origine sulla moto la montano priva delle regolazione?

O facevi riferimento al ricambio "suzuki"??

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Messaggio da fortuso » ven 27 lug, 2012 12:28 am

la prima che hai detto. Il ricambio beta (la leva suzuki non è compatibile), ha la regolazione del puntone di spinta sulla pompa (con il controdado nulla di che), quella montata sulla moto (in catena di montaggio) non ha alcuna regolazione. Almeno questo è quello che ho osservato io (alp 4 2012 e leva ritirata due mesi fa).
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