[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
frank
Contatta:

rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0

Messaggio da frank » sab 21 lug, 2012 1:35 am

sapphire ha scritto:
Frank,parlaci un poco della tua kawasaki 250,personalizzazioni ? non dovevi modificare la centralina per avere più cavalli ? Pregi e difetti ? L'hai provata fuoristrada ? Consumi di carburante ?[/quote]

ciao sap. per farlo devo dedicarmi un attimo con calma, le modifiche le ho fatte, adesso ho un dettaglio da sistemare, ma presto arriverà il post con foto e descrizioni dedicate...diciamo che la verdina per adesso è work in progress...ma arriverà :D
...posso anticipare sui consumi, in configurazione originale ho rabboccato 3lt per 99km, uso urbano e statale, in off tranquillo ha una buona trazione ed il peso non disturba di più dell'alpona, anzi il bilanciamento dei pesi è un'altra cosa, giù in terra l'ho tirata su come una bicicletta...sospensioni è freni, un'altro mondo...vedremo con le modifiche apportate come andrà... :roll: :) :D :lol:
KAWA KLX 250_2009

Rispondi