sapphire ha scritto:
Un ultima per Arcade :
Le moto sono come le donne se piacciono bene altrimenti è inutile cercare di farsele piacere.
Sono completamente d'accordo
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
; l'Alp ti deve piacere e devi essere consapevole di quello che e' e di quello che ti puo' dare. Io per mio conto sono soddisfatissimo della mia, certo che nel brutto rimpiango di non avere una moto 40 Kg piu' leggera e su asfalto vorrei una moto piu' prestante, ma per ora sul mercato non c'e' niente di alternativo. Ho pensato anch'io di sostituire il mono, ma poi mi sono detto, farei qualcosa in piu' o meglio di quello che faccio ora? No! Allora 5/600 €. stanno meglio nel mio portafoglio. Con l'Alp ho fatto centinaia di Km su asfalto (vero, con il posteriore un po' indolenzito), ma ho anche fatto qualche "hard" alle motovigna al pari di moto ben piu' blasonate della mia, ho fatto la via del sale (piu' volte) e non ero l'ultimo del gruppo..
Se devi spendere migliaia di euro per fare una limited edition tanto vale comprare subito un'altra moto.
Un'altra cosa,secondo me sui passi alpini con il Kawa rimpiangi il 350 della Suzuki
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009