[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

accensione facilitata per l'alp 200

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

accensione facilitata per l'alp 200

Messaggio da giangi8 » mar 21 mag, 2013 10:38 pm

Grazie della foto ALPINO.. ti sei ricordato :D pare un bel lavoro pulito, ma un pò troppo a vista, se deciderò per qualcosa di simile vedrò di trovare una soluzione meno evidente e più riparata, in caso di pioggia non so che garanzia di tenuta possa dare un interruttore simile :?
saluti giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

accensione facilitata per l'alp 200

Messaggio da radio nezz » mar 21 mag, 2013 11:26 pm

Misso ha scritto:
Per me è stata necessaria viste le mie uscite su mulattiere nel parco Nazionale ..... in citta mi vado a fare qualche bella scalinata a scendere...

:shock: :shock: :shock: :? Un bel fumogeno per coprire la fuga no?!?! :?

Bhe, l'unica motivazione che mi sento di condividere e' quella indicata da Sapphire...
Idem!
Multi..datato

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

accensione facilitata per l'alp 200

Messaggio da flavio » mer 22 mag, 2013 6:35 pm

Io ho fatto una cosa analoga sulla Alp 4 per risparmiare la batteria. Da quando l'ho montata spesso accendo la moto con la pedivella: parte subito, prima invece.....
flavio

Avatar utente
ALPINO
Messaggi: 25
Iscritto il: dom 02 set, 2012 6:27 pm
Località: Palena

accensione facilitata per l'alp 200

Messaggio da ALPINO » mer 22 mag, 2013 7:26 pm

giangi8 ha scritto:Grazie della foto ALPINO.. ti sei ricordato :D pare un bel lavoro pulito, ma un pò troppo a vista, se deciderò per qualcosa di simile vedrò di trovare una soluzione meno evidente e più riparata, in caso di pioggia non so che garanzia di tenuta possa dare un interruttore simile :?
saluti giangi8
sCUSA DEL RITARDO. Comunque ti assicuro che anche se diluvia non c'è rischio di contatti, sotto l'interruttore i fili sono separati da plastica e comunque è tutto aperto. Metterlo in un posto più nascosto è possibile. Prima ne avevo uno affianco al contachilometri, fissato con un pezzettino di plastica abbullonata sulla piastra che mantiene il contachilometri. Avevo fatto un foro da 3,5mm. Perfetto ma qualcuno non si è fatto i cazzi suoi.... se ne ritrovo uno uguale ti faccio vedere.
ALPINO!

Rispondi