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accensione facilitata per l'alp 200

Inviato: mar 21 mag, 2013 10:38 pm
da giangi8
Grazie della foto ALPINO.. ti sei ricordato :D pare un bel lavoro pulito, ma un pò troppo a vista, se deciderò per qualcosa di simile vedrò di trovare una soluzione meno evidente e più riparata, in caso di pioggia non so che garanzia di tenuta possa dare un interruttore simile :?
saluti giangi8

accensione facilitata per l'alp 200

Inviato: mar 21 mag, 2013 11:26 pm
da radio nezz
Misso ha scritto:
Per me è stata necessaria viste le mie uscite su mulattiere nel parco Nazionale ..... in citta mi vado a fare qualche bella scalinata a scendere...

:shock: :shock: :shock: :? Un bel fumogeno per coprire la fuga no?!?! :?

Bhe, l'unica motivazione che mi sento di condividere e' quella indicata da Sapphire...
Idem!

accensione facilitata per l'alp 200

Inviato: mer 22 mag, 2013 6:35 pm
da flavio
Io ho fatto una cosa analoga sulla Alp 4 per risparmiare la batteria. Da quando l'ho montata spesso accendo la moto con la pedivella: parte subito, prima invece.....

accensione facilitata per l'alp 200

Inviato: mer 22 mag, 2013 7:26 pm
da ALPINO
giangi8 ha scritto:Grazie della foto ALPINO.. ti sei ricordato :D pare un bel lavoro pulito, ma un pò troppo a vista, se deciderò per qualcosa di simile vedrò di trovare una soluzione meno evidente e più riparata, in caso di pioggia non so che garanzia di tenuta possa dare un interruttore simile :?
saluti giangi8
sCUSA DEL RITARDO. Comunque ti assicuro che anche se diluvia non c'è rischio di contatti, sotto l'interruttore i fili sono separati da plastica e comunque è tutto aperto. Metterlo in un posto più nascosto è possibile. Prima ne avevo uno affianco al contachilometri, fissato con un pezzettino di plastica abbullonata sulla piastra che mantiene il contachilometri. Avevo fatto un foro da 3,5mm. Perfetto ma qualcuno non si è fatto i cazzi suoi.... se ne ritrovo uno uguale ti faccio vedere.